ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2206)

La decisione sui due eurodeputati è stata presa nell'ambito dello scandalo sulle presunte mazzette che ha coinvolto funzionari a Bruxelles. Tarabella all'AGI: "Io sono sereno".
I sindacati fanno salire ulteriormente la pressione con altre due giornate di protesta in arrivo il 7 e l'11 febbraio ma il governo resta inflessibile. 
Il capogruppo FdI usa parole dure facendo infuriare le opposizioni. Poi chiarisce parlando con l'AGI "Occorre un fronte unitario per la legalità". Letta replica: "Sul Pd parole fuori luogo, Fratelli d'Italia ci rispetti". 
Le fiamme divampate in un capannone in via del Ponte di Piscina Cupa, a Castel romano. I vigili del fuoco hanno lavorato anche con mezzi aeroportuali.
Gli ordigni artigianali ritrovati da un agente in servizio al Prenestino di Roma. 41 i denunciati dopo gli scontri con la polizia di piazza Trilussa. Lettera di minacce con la "A" maiuscola al direttore del "Tirreno". Piantedosi annuncia vertice con le forze…
L'eurodeputato annuncia il suo approdo al Nazareno "con grande gioia e orgoglio" e lancia un messaggio agli ex compagni di partito: "Io ho fatto un passo indietro, cerchiamo tutti di unirci per fare un passo avanti". 
Le immagini dell'afroamericano picchiato a morte da agenti di colore riaccendono lo sdegno del movimento 'Black Lives Matter'. Biden si dice oltraggiato e profondamente addolorato. Manifestazioni anche a Times Square a New York. Pubblicato anche il video dell'aggressione a Paul…
L'incidente su via Nomentana, a Fonte Nuova. Le vittime, tre ragazzi e due ragazze, avevano tra i 17 e 22 anni. Una sesta persona è stata trasportata in ospedale. Proprio nel 2007 uno scontro fu fatale per altri cinque giovani: una lunga…
Un giovane di origine nordafricana ha attaccato alcuni centri di culto ad Algeciras, vicino a Cadice. Almeno un morto e quattro feriti. Secondo fonti investigative, l'attacco è stato sferrato intorno alle 20 al grido di "Allah". 

Utenti Online

Abbiamo 783 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine