ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2084)

Il presidente Biden chiede: quando ci opporremo alla lobby delle armi? Dobbiamo agire e trasformare il dolore in azione. Salvador Ramas, che vive a Uvalde, ha sparato anche alla nonna prima di recarsi a scuola e aprire di nuovo il…
Il confronto procede a fatica dentro la maggioranza di governo. 
Lo riferiscono fonti locali citando anche un quarto uomo, un cittafdino togolese. Il fatto è avvenuto a Sincina nella regione di Sikasso a est della capitale Bamako. I sequestrati apparterrebbero a una comunità di Testimoni di Geova. Farnesina, Di Maio…
Il piccolo birrificio finlandese Olaf Brewing annuncia così, sui social la produzione di una nuova miscela creata per 'festeggiare' il lieto evento.
La scadenza cruciale delle legislative del 12-19 giugno e la necessità di conquistare la maggioranza all'Assemblea nazionale. Sono stati molti gli esponenti di En Marche a dirsi convinti che la neo premier "ha la fermezza necessaria e le qualità giuste per portarci…
Il tasso è al 6,1%, le vendite al dettaglio a -11,1%. Le misure anti-Covid pesano sui dati economici di aprile.  
L’autore della strage avvenuta nella città dello Stato di New York è stato arrestato. È entrato in un supermercato con un fucile e ha fatto fuoco. I testimoni hanno descritto l’aggressore come un maschio bianco dell'età apparente di circa vent'anni.
Il Paese scandinavo ha il primato mondiale nelle tecnologie 'stealth' sottomarine (con le quali batté perfino gli Usa in un'esercitazione) ed è all'avanguardia nel campo dei droni e dei sistemi radar. 
Dopo l'invasione russa dell'Ucraina, la tradizione di neutralità di dei due Paesi scandinavi è diventata all'improvviso obsoleta.

Utenti Online

Abbiamo 978 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine