ANNO XVII Settembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2369)

Ancora disperse 105 persone. Non ancora chiare le cause della tragedia avvenuta nella regione a maggioranza armena tornata sotto il controllo dell'Azerbaigian dopo un'offensiva lampo. 
Martedì, 26 Settembre 2023 08:56

È morto Matteo Messina Denaro

Written by
Il boss delle stragi, della latitanza che sembrava infinita, aveva 61 anni. Era ricoverato dal 5 settembre scorso nell'ospedale dell'Aquila per un tumore al colon. L'arresto, dopo oltre trent'anni di ricerche e misteri, il 16 gennaio scorso in una clinica di…
Il tributo degli esponenti delle istituzioni al presidente emerito, tra messaggi di cordoglio e affettuosi ricordi. 
Dopo la cena di gala a Versailles, oggi il Re parlerà al Palais de Luxembourg, dal 1958 sede del Senato francese. Monarca e presidente concordi nel rafforzare i rapporti nonostante la Brexit. 
Il ministro arrivato a New York per i lavori dell'Assemblea generale dell'Onu: "Le Nazioni Unite facciano la loro parte." 
La vettura di una famiglia è stata raggiunta dalle fiamme sviluppate dall'impatto, avvenuto durante un'esercitazione. Gravi ustioni per il fratellino della piccola, che non è in pericolo di vita. L'impatto con uno stormo di uccelli la probabile causa dell'incidente. Chiuso per un giorno…
"Sono impegnata nelle nostre aziende e amo il mio lavoro, è una questione di amore e di rispetto nei confronti del nostro papà" 
Quasi 13 mila operai del settore dell'auto hanno incrociato le braccia in tre stabilimenti statunitensi di General Motors, Ford e Stellantis. 
Con un comunicato diffuso sui social network, autenticato da un portavoce degli ex ribelli all'agenzia France Presse, dicono di essere in "tempo di guerra" con la giunta golpista al potere a Bamako e invitano "tutti gli abitanti di Azawad a scendere in…

Utenti Online

Abbiamo 1151 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine