ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2589)

"Fiera di vedere i leader a bocca aperta peri sapori, i gusti, per l'identità". Giorgia Meloni tira le somme sul vertice internazionale e ringrazia il territorio che ha ospitato l'evento.
Mercoledì, 12 Giugno 2024 21:28

Autonomia, alla Camera rissa per il Tricolore

Written by
Leonardo Donno di M5S ha provato a consegnare una bandiera dell'Italia al ministro Roberto Calderoli e viene espulso dal presidente Fontana. "Il leghista Lezzi lo ha colpito alla testa con dei pugni". Il deputato è stato portato via dai paramedici…
"Ci hanno visto arrivare ma non sono stati in grado di fermarci", dice la premier, "sono fiera che la nostra Nazione si presenti al G7 e in Europa con il governo più forte di tutti.
Operazione militare nel centro della Striscia a Nuseirat. Tra i prigionieri liberati c'è la ragazza del video simbolo del 7 ottobre.
Dal 6 al 9 giugno circa 400 milioni di cittadini sono chiamati a eleggere 720 eurodeputati. Le norme su liste, circoscrizioni, soglie di sbarramento ed età per votare sono diverse in ogni Paese.
L'esercito ucraino ha distrutto un sistema antiaereo schierato nell'oblast di Belgorod con un Himars prodotto negli Stati Uniti, "ora attendiamo il Samp/T dall'Italia". Mosca avverte: gli istruttori occidentali non hanno l'immunità.
Il presidente della regione è agli arresti domiciliari dal 7 maggio con l'accusa di corruzione. Nella replica che sarà letta in aula, difende il proprio operato e attacca il Partito Democratico.
L'apertura tedesca arriva dopo la decisione di Biden di sposare una linea che in precedenza veniva considerata troppo pericolosa, possibile foriera di un'escalation con il Cremlino che minaccia l'uso di armi nucleari.
L'assalto è avvenuta nella piazza del mercato di Mannheim. Diversi feriti gravi, tra cui l'aggressore e un agente.

Utenti Online

Abbiamo 674 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine