ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1957)

Svolta nelle indagini: tre fermati, tra cui l'ad delle Ferrovie del Mottarone. Erano stati inseriti due "forchettoni" per aggirare un'anomalia.
Svolta nelle indagini: in manette Luigi Nerini, amministratore della società che gestisce l'impianto. Secondo l'accusa, il meccanismo di emergenza è stato manomesso per evitare di interrompere il servizio in una giornata che lasciava presagire un buon afflusso di turisti. In…
Il premier al Consiglio Ue: "Il green pass europeo pronto dal 15 giugno".
L'Unione europea pensa a sospendere i voli sul Paese. Il numero uno della compagnia low-cost denuncia il dirottamento el volo Atene-Vilnius. Perse le tracce del giornalista dissidente fermato all'atterraggio a Minsk. Il Consiglio europeo valuta le sanzioni contro il regime di Lukashenko.
"Siamo qui per risolvere i problemi degli italiani, irrispettoso mettere scadenze a Draghi"
Oggi ho incontrato il Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, per rappresentarle le esigenze degli italiani all’estero in seguito alla finora mancata aggiudicazione da parte della Rai dei diritti televisivi sulle partite di calcio di serie A.
Il presidente di Consiglio, a Parigi per il vertice sul finanziamento dei Paesi africani: "Tutto quello che abbiamo imparato a fare in questo anno e mezzo con lezioni severe e tremende, che speriamo di dimenticare"
Aggirato il confine a nuoto e a piedi. Il premier Sanchez visita l'area: ristabiliremo l'ordine. Madrid schiera l'esercito e ne rimpatria 3.000. L'Ue: "Il confine spagnolo di Ceuta è un confine europeo. Piena solidarietà alla Spagna" .
Il Capo dello Stato: "Ferita al singolo offende la libertà di tutti".

Utenti Online

Abbiamo 1062 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine