ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1956)

L'identità del giornalista preso di mira, che ora risiede in Germania, non è stata specificata. Diversi altri membri della sua famiglia sono riusciti a fuggire in extremis mentre i talebani andavano di porta in porta per catturarli.
Due vittime ad Asadabad. A Jalalabad spari contro le persone scese in strada con la bandiera afghana. Talebani celebrano festa nazionale: "Sconfitti 3 imperi arroganti".
"Ritorna ancora una volta il dibattito sullo ius soli, dopo le dichiarazioni del Segretario del PD, Enrico Letta, a La7 che ha affermato: 'la legge che noi proponiamo e' per coloro che sono nati in Italia, cresciuti in Italia e…
È atterrato all'aeroporto di Fiumicino intorno alle 14.30 il volo dell'aeronautica militare con a bordo circa 70 persone di rientro dall'Afghanistan. Si tratta di circa 50 unita' del personale diplomatico italiano e di una ventina di ex collaboratori afgani. Per…
Il sisma a circa 120 chilometri a sudovest della capitale Port au Prince. Almeno due vittime ed edifici crollati.
Venerdì, 13 Agosto 2021 15:17

È morto Gino Strada, fondatore di Emergency

Written by
Al momento del decesso si trovava in Normandia.  "Siamo sconvolti, è un fulmine a ciel sereno. Problemi di cuore? Non aveva nulla di così grave da far pensare a quello che è successo". Così all'AGI Rossella Miccio, presidente della Ong. La figlia Cecilia:…
Si chiama Kathy Hochul ed è la vicepresidente. Dovrebbe essere lei a succedere al dimissionario Andrew Cuomo, accusato da diverse donne di molestie sessuali.
La Difesa Usa è sorpresa dalla velocità con cui i talebani stanno riconquistando il controllo di ampie aree del Paese, fra prigionieri liberati che si uniscono ai combattimenti e diserzioni dall'esercito ufficiale.
Le alte temperature e i venti forti rendono complicato il lavoro di chi deve spegnere i roghi. In provincia di Reggio Calabria la situazione continua a essere preoccupante.

Utenti Online

Abbiamo 1152 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine