ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Al Poldi Pezzoli di Milano si possono ammirare le otto tavole ricomposte del capolavoro del 1469 provenienti dai musei di New York, Lisbona, Londra e Washington.
Il Capo dello Stato partecipa nella piazza di Cassino alla cerimonia che ricorda la lunga battaglia che fiaccò la linea Gustav e aprì la strada per Roma agli Alleati, mentre ai confini dell'Europa continuano i bombardamenti.
Si tratta di 50 manufatti per la maggior parte inediti, provenienti soprattutto da tombe scavate clandestinamente.
Edito nel 2022 da Castelvecchi, nella traduzione il titolo è stato cambiato in 'Nascondiglio a Napoli', per rimarcare l'ambientazione nella città partenopea.
L'annuncio è arrivato dal ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Il capoluogo abruzzese, devastato da un terremoto nel 2009, era in competizione con altre nove città.
Sono oltre 130 gli appelli che Jorge Mario Bergoglio, ha espresso dal 13 marzo 2023 a oggi per l'Ucraina, più di 60 quelli per il Medio Oriente e la popolazione di Gaza.
Fu il padre della legge 180, la norma che impose la chiusura dei manicomi e regolamentò il trattamento sanitario obbligatorio dei pazienti.
Tra applausi e standing ovation, l'artista è tornato sul palco con Matteo Bocelli, e insieme hanno regalato al pubblico un'anteprima assoluta della nuova versione di 'Con te partirò/ Time to say Goodbay.
Si tratta della prima foto ufficiale della Principessa del Galles dopo l'intervento addominale di gennaio è stata pubblicata da Kensington Palace.

Utenti Online

Abbiamo 551 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine