ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (648)

Zapata e doppietta Pessina trascinano la Dea. Lozano non basta. I bergamaschi affronteranno la Juventus. I bergamaschi sfideranno la Juve il 19 maggio a Milano.
Reti inviolate nella semifinale di ritorno. La Juventus in finale di Coppa Italia. Una prova solida da parte della squadra di Pirlo, che nonostante tanta pressione da parte della banda di Conte, è riuscita a tener serrate le linee.
Doppietta dello svedese, superata quota 500 gol con la maglia di club
Domenica, 07 Febbraio 2021 20:46

Juve-Roma 2-0, bianconeri al terzo posto

Written by
Ronaldo e l'autogol di Ibanez, i campioni d'Italia salgono ancora
Il pareggio lascia aperto il discorso qualificazione. La gara di ritorno è in programma tra una settimana. Bergamaschi sprecano, Ospina para tutto. Azzurri mai pericolosi.
I bianconeri vincono la semifinale d'andata con le reti del portoghese. La Juve vince 2-1 sul campo dell'Inter nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Due errori difensivi costano carissimi ai nerazzurri che, passati in vantaggio dopo appena 9' con Lautaro,…
Lunedì, 01 Febbraio 2021 10:18

La Roma liquida il Verona 3-1 e torna terza

Written by
Per sbrigare la pratica i giallorossi impiegano meno di dieci minuti nel primo tempo. I gol di Mancini, Mkhitaryan e Borca Mayoral. Nel secondo tempo per il Verona accorcia le distanza Colley. Napoli-Parma 2-0, duro sfogo di Rino Gattuso: 'Qui vengo massacrato ogni giorno'. Lazio…
Domenica, 31 Gennaio 2021 01:07

Inter-Benevento 4-0

Written by
Autogol di Improta nel primo tempo, poi nella ripresa i nerazzurri dilagano con Lautaro Martinez e doppietta di Lukaku per il 4-0.
Poker dei partenopei con Koulibaly, Lozano, Politano ed Elmas.A segnare per lo Spezia Emmanuel Quartsin Gyasi e Gennaro Acampora.

Utenti Online

Abbiamo 903 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine