ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (649)

Partita in salita per i rossoneri, che hanno rischiato la prima sconfitta in campionato. Il Milan pareggia 2-2 in casa con il Parma nel posticipo dell’11esima giornata della Serie A e rallenta in vetta alla classifica.
Lunedì, 14 Dicembre 2020 09:55

Bologna-Roma 1-5, cinquina giallorossa

Written by
Vittoria rotonda della Roma che al Dall'Ara travolge 5-1 il Bologna grazie a una 'manita' costruita nel primo tempo che permette ai giallorossi di salire a 21 punti in classifica, 5 in meno del Milan capolista impegnato stasera contro il…
Il discorso di Cabrini commosso: "Mi manchi, non ti lascerò andare"
Ne ha dato notizia nella notte la moglie Federica Cappelletti, sul suo profilo Instagram. Pallone d'oro e capocannoniere dei Mondiali dello stesso anno. Due scudetti e quattro coppe con la Juventus. L'ex attaccante aveva 64 anni ed era affetto da…
L'Italia di Roberto Mancini affronterà Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. E' questo l'esito del sorteggio effettuato oggi. Gli azzurri sono inseriti nel gruppo C. "La Svizzera era una delle squadre migliori…
Il Milan stende anche la Sampdoria 2-1 a Marassi grazie alle reti di Kessie su rigore e Castillejo e conquista l'ottava vittoria su dieci partite e vola a 26 punti, a +5 sull'Inter seconda e a +6 sulla coppia composta…
A segno tutto l'attacco bianconero: Federico Chiesa, nel primo tempo, Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, nella ripresa.
Al gol di Guerreiro a pochi minuti dalla fine del primo tempo, per colpa di un errore in disimpegno, ha risposto Ciro Immobile, dal dischetto, a metà della ripresa.
In campo la 36enne francese Stéphanie Frappart, che ha già diretto incontri di calcio maschile tra cui la Supercoppa Europea nel 2019 e una gara in Europa League a ottobre scorso.

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine