ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nuoto (54)

Sara Curtis, 17 anni, padre italiano e mamma nigeriana, intervistata da AFP, parla anche del razzismo nel nostro Paese: "In Italia siamo un po' indietro con i tempi".
Per la nuotatrice romana si tratta della seconda medaglia d'oro ai Mondiali di Doha dopo quella conquistata nei giorni scorsi nei 1500 stile libero.
Mercoledì, 14 Febbraio 2024 14:21

Quadarella campionessa mondiale dei 1500 stile libero

Written by
Simona entra nel 'club' con Pellegrini e Paltrinieri e conquista il pass per le Olimpiadi di Parigi.
Il Settebello conosce la sua prima sconfitta al Campionato mondiale di pallanuoto a Doha in Qatar.
Mercoledì, 07 Febbraio 2024 18:43

Mondiali di nuoto: Acerenza è bronzo nella 5 km

Written by
Nelle acque di fronte all'Old Port della capitale del Qatar, l'azzurro è giunto terzo a soli sette centesimi dal vincitore, il francese Logan Fontaine che a sua volta ha preceduto il connazionale Marc-Antoine Olivier (a tre decimi). Bravissimo Domenico Acerenza…
Leonardo Fioravanti, 25 enne di Roma, ha strappato il pass olimpico in Sudafrica durante la nona tappa del World Surf League Championship Tour. 
L'esultanza di Paltrinieri, "questa medaglia di mancava." L'Italia conquista l'oro nella staffetta 4x1,5 km in acque libere ai Mondiali di Fukuoka.
La tuffatrice romana è ormai sulla scia di Tania Cagnotto. In questa edizione di 'Roma 2022' la 19enne ha disputato cinque gare vincendo cinque medaglie, oggi quella del metallo più pregiato. 

Utenti Online

Abbiamo 980 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine