ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lavoro (18)

 “Intensifichiamo i controlli e l’identificazione degli addetti al trasporto"
Mercoledì, 12 Agosto 2015 18:26

Caro Gigi Bonfanti, leader dei pensionati Cisl

Written by
Tu sarai fiero dei 225.000 euro lordi che ricevi dalla Cisl e sei leader del mondo di sopra (nella Cisl).
Nel 2013, le superfici interessate da coltivazioni biologiche o in fase di conversione sono state pari a 1.317.177 ettari, registrando un incremento del 12,8% rispetto all’anno precedente”.
Incrementare la produzione di grano del 60% entro il 2050. E’ questo quello che hanno previsto gli esperti, pertanto ottimizzare la ricerca sul cereale più coltivato del pianeta, il grano, diventa un obiettivo assolutamente essenziale.
FIRENZE - "Il presidente del consiglio regionale di Kasserine, Abes Rida, mi ha chiesto di avviare scambi di conoscenze per sviluppare il settore agromarmifero qui in Tunisia.
Bari - Gli albergatori pugliesi: congratulazioni a Gianni Liviano, nuovo assessore all'industria turistica e regionale della Puglia organizzi subito un tavolo per sostenere il turismo e attivare politiche regionali fondate su alleanza strategica con le imprese del settore.
Roma - Maggio ha portato notizie incoraggianti sul fronte economico, ossia il balzo della produzione industriale e i nuovi 185 mila nuovi contratti di lavoro. Dati che soddisfano pienamente il premier: "Oggi abbiamo un'ulteriore dimostrazione che facendo le riforme le…
Affiancare il lavoro dei magistrati nell’attività investigativa e sostenere gli avvocati nel loro lavoro di difesa dei propri clienti. Con questi obiettivi è stata inaugurata a Roma l’Agenzia Investigativa targata Federcontribuenti e Scudo Carabinieri, che si pone come valido e…
Avviso importante sia per i giovani d'Italia sia per i giovani italo venezuelani e italo latinoamericaniRoma, Italia — L'onorevole Julian Fantino, Ministro Associato della Difesa Nazionale, a nome dell'onorevole Chris Alexander, Ministro della Cittadinanza e Immigrazione del Canada, ha annunciato…

Utenti Online

Abbiamo 1100 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine