ANNO XV Luglio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Polemica a distanza tra i due leader. Il Pd diserta la Festa della Lega a Milano Marittima. 
Gli obiettivi restano la lotta al Covid, che ha nei vaccini lo strumento principale, il ritorno alla normale didattica nelle scuole, e il Pnrr per sostenere l'economia. Politica e istituzioni, dunque, non si devono far distrarre da "questioni non pressanti",…
La ministra dell'Interno condanna "l'uso di simboli del passato: la stella di David non c'entra nulla con le misure del governo, prese solo per tutelare la salute pubblica".
Il messaggio registrato poco prima della partenza verso lo Stadio Olimpico per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.
I dem puntano ad approvare il testo così come uscito dalla Camera, anche se questo dovesse comportare lo slittamento della discussione in Aula a settembre.
Il Movimento ne ha depositati 916 in commissione alla Camera. Gratteri: con questo testo il 50% dei processi improcedibili in appello.
Convitato di pietra il tema che ha scosso il Movimento 5 stelle e che ora sarà campo di battaglia parlamentare. Gubitosa, non può passare senza modifiche.
Oggi l'ex premier sarà ricevuto da Draghi: "Siamo per processi veloci ma no all'impunita', il Reddito di cittadinanza si può migliorare ma non va smantellato".
Lo scontro tra Conte e Grillo si riflette sulle previsioni con l'unica variazione degna di nota. Nelle ultime due settimane il M5s ha perso oltre un punto e mezzo (-1,7%) precipitando al 15% dei consensi In questi giorni sono tante le…

Utenti Online

Abbiamo 1224 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine