ANNO XV Maggio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Dopo 90 minuti di camera di consiglio il gup di Catania Nunzio Sarpietro ha stabilito che l'operato dell'ex ministro dell'Interno è stata una legittima conseguenza di insindacabili scelte politiche e pertanto non costituisce reato.
L'ambasciatrice nominata da Draghi alla guida del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza Il Consiglio dei Ministri ha dato anche via libera alla conferma per un anno di Mario Parente alla guida dell'Aisi.
I ministri del centrodestra al governo sollevano il tema durante una riunione con Draghi. Presentata una mozione comune al Senato.
Secondo l'associazione di Davide Casaleggio, quella dei vertici 5 stelle è "una pretesa contraria alla legge".
Pd e M5s correranno divisi al primo turno per le Amministrative a Roma con la possibilità di eventuale apparentamento al ballottaggio se ci sarà. Il candidato dem è l'ex ministro Gualtieri.
Sfuma l'ipotesi Zingaretti e Gualtieri è pronto. Le speranze di chi chiede all'ex segretario Pd di farsi avanti per il Campidoglio sono ormai ridotte al lumicino e appese a un incastro di fattori quasi impossibile.
La Corte di Appello di Cagliari dichiara "inammissibile" il reclamo presentato da Vito Crimi al decreto del presidente del Tribunale.
L'annuncio del premier al termine dell'incontro tra i ministri del turismo del G20.
Nel testo è prevista anche la possibilità del 'divorzio diretto'.

Utenti Online

Abbiamo 991 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine