ANNO XIX Gennaio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

L'ultima provocazione del fondatore dei Cinque Stelle. La segretaria Dem non commenta e va a Pomigliano per incontrare i lavoratori dell'indotto Stellantis. Mentre Toninelli accoglie l'invito dell''elevato' e va a caccia di funghi. Che non trova.
Nel secondo turno di votazioni sulle modifiche allo Statuto ha votato il 64,09%. Il quesito sull'eliminazione passa con l'80,56% dei sì. L'ex premier: "Si volta pagina".
Alla kermesse, quest'anno intitolata "La via italiana - Risposte concrete al mondo che cambia", interverranno anche i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani e i leader di Noi Moderati e Udc Maurizio Lupi e Lorenzo Cesa.
'Non è né suo né mio'. Grillo vuole il simbolo del M5s e un nuovo Movimento.
Per la premier è necessario "garantire un quadro regolatorio certo evitando rigidità eccessive che danneggiano chi fa impresa e crea occupazione".
Il ministro si è detto "soddisfatto di aver garantito il diritto a viaggiare con i mezzi pubblici a milioni di italiani".
I sindacati: 'Adesione al 70%, cortei in 43 piazze'. Il leader della Cgil: 'Vogliamo rivoltare il Paese come un guanto'.
Il premier: "Mobilitiamo investimenti complessivi per un totale di 3,55 miliardi di euro. Concluderemo domani con la Regione Puglia".
I ministri degli Esteri dei Paesi G7 hanno trovato una formula comune che conferma la diversità di vedute. Ribadito il loro "impegno nei confronti del diritto internazionale umanitario", affermando che seguiranno "i rispettivi obblighi".

Utenti Online

Abbiamo 982 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine