ANNO XVIII Marzo 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'organo dovrà svolgere una verifica anche sull'efficacia delle misure adottate durante la pandemia e sui motivi del mancato aggiornamento del Piano pandemico.
Mercoledì, 14 Febbraio 2024 14:12

Le dimissioni di Sgarbi accolte con un applauso

Written by
Le opposizioni in Senato reagiscono rumorosamente alla comunicazione dell'accoglimento da parte del Presidente della Repubblica. Decade anche la mozione di sfiducia individuale nei confronti dell'ormai ex sottosegretario alla Cultura.
Si va delineando il quadro nelle circoscrizioni con poche conferme e molte novità. Alcuni nomi di peso anche dalla società civile. Il legali di Gino Cecchetin smentiscono però una partecipazione del papà di Giulia, divenuta simbolo della lotta alla violenza…
Martedì in Parlamento si terrà la discussione sulle mozioni sul conflitto in Medio Oriente. Schlein: chiamerò Meloni perché il governo si attivi per la pace". Ma da Fratelli d'Italia le rimproverano il silenzio sugli ostaggi.
La premier alla cerimonia al monumento vicino a Trieste per il Giorno del Ricordo: "Le vostre lacrime sono le nostre lacrime".
La premier ha convocato a Palazzo Chigi un tavolo con le organizzazioni agricole. Preso l'impegno a incentivare le filiere 100% italiane, a facilitare l'accesso al credito e riconoscere il giusto prezzo agli agricoltori.
Informativa urgente in Aula alla Camera del ministro degli Esteri che ammette: "Le immagini di lei in catene ha colpito tutti noi. Quel trattamento non è in linea con lo spirito delle norme europee".
La segretaria del Pd: 'Dobbiamo batterci per il servizio pubblico e la libertà di stampa'. Sandro Ruotolo sulla manifestazione di mercoledì: 'È il primo passo: serve ad accendere una luce'.
Abbandonare l'idea di un Pd al centro dello schieramento con gli altri partiti dell'opposizione a fare da 'satelliti'. È questa la condizione necessaria per il leader 5Stelle per arrivare a una alleanza.

Utenti Online

Abbiamo 855 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine