“Perché a chi raggiunge la Puglia, e a chi decide di venirci in vacanza o per tornare a casa, è negata la possibilità di farlo in treno? Ci sono motivazioni precise dietro alla scelta di non aggiungere convogli in questo…
“Il presidente Silvio Berlusconi, incontrando i deputati di Forza Italia durante una cena in un ristorante romano, ha parlato della sua idea per tornare a vincere le elezioni e governare il Paese. A questa idea ha dato come nome ‘Altra…
- Il presidente del Senato Pietro Grasso sarà l'oratore ufficiale, insieme al sindaco di Bologna Virginio Merola, della cerimonia che domenica 2 agosto ricorderà il 35/o anniversario della strage della stazione di Bologna.
ROMA – Con 102.734 assunzioni “avevamo promesso alle scuole più risorse professionali per realizzare veramente l’autonomia e così è stato. Il Miur ha già dato il via alle 36.627 assunzioni a tempo indeterminato per coprire il turn over e i…
“Una cosa è chiedere un contratto collettivo che non venga rinnovato ogni dieci anni senza dover aspettare la Corte costituzionale, un’altra è timbrare il cartellino e poi non lavorare come il contratto impone.
In pieno XXI secolo, in un Paese che vanta di avere una costituzione con principi democratici come il Venezuela, esiste il carcere “La Tumba”. Sembra il titolo di un film dell’orrore ma si tratta invece di un carcere di massima…
Italia più isolata. La Compagnia aerea tailandese "Thai Airways" sospende i voli per Roma Allo stesso tempo la compagnia raddoppierà i voli su Londra e Francoforte Italia più isolata. La Compagnia aerea tailandese "Thai Airways" sospende i voli per Roma…
New Delhi - L'India si opporra' al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale di fromte al Tribunale Internazionale del diritto derl mare di Amburgo (Itlos) sul caso due due maro', Salvatore Latorre e Massimiliano Girone, alla prima udienza fissata per il…
Città del Vaticano - "Tra qualche giorno ricorrera' il secondo anniversario da quando, in Siria, e' stato rapito padre Paolo Dall'Oglio". Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus.
Bruxelles - Rappresentanti dei creditori nei confronti della Grecia, e cioe' della Bce, dell'Fmi e della Ue, si recheranno domani ad Atene per riprendere i colloqui sul terzo piano di aiuti per la ristrutturazione del debito.