ANNO XVIII Novembre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La premier, giunta in Libia per il Forum Trans-Mediterraneo, è stata accolta dal primo ministro del governo di unità nazionale Dabaiba. "Per l'Italia l'area del Mediterraneo è una priorità".
Si apre la partita per la scelta del commissario europeo che toccherà all'Italia. La premier spinge per una vicepresidenza e un portafoglio di peso.
I leader dell'Alleanza si sono impegnati nel vertice di Washington a sostenere Kiev con l'invio di armi, equipaggiamenti, logistica entro l'anno. 
Dopo gli 'attriti' nella maggioranza di governo sulle parole pronunciate ieri dal presidente della Repubblica, è la premier a voler mettere fine alle polemiche.
Il partito conservatore del premier Sunak, che nel 2019 ottenne con Boris Johnson 365 deputati, potrebbe scendere a 80, il minimo della sua storia.
La premier dopo l'inchiesta di Fanpage: "I conti con il passato li abbiamo già fatti, possiamo essere il cambiamento che da molto aspettano gli italiani".
Grandi manovre a destra al Parlamento Europeo. Il leader leghista sempre più vicino al gruppo fondato dal premier ungherese insieme agli austriaci di Fpo e i cechi di Ano. E la premier teme che si aggiungano i polacchi del PiS,…
Al primo turno si conferma l'ottimo risultato di RN e dei suoi alleati, al 33%. Possibile anche una maggioranza assoluta al ballottaggio, tra 7 giorni. Affluenza boom al 66%. Macron: "Ora un grande blocco democratico-repubblicano". Bene la coalizione di sinistra…
La presidente del Consiglio nelle comunicazioni alla Camera in vista di un consiglio europeo cruciale per gli assetti della futura Commissione: "L' Ue cambi postura. Fare meno e meglio". Sul caporalato: "La morte di Satnam uno schifo, è l'Italia peggiore".…

Utenti Online

Abbiamo 996 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine