ANNO XVIII Marzo 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente Lorenzo Fontana nell'incontro di fine anno con la stampa snocciola i numeri di 14 mesi di lavoro in Aula. 204 sedute e 79 leggi approvate, di cui una costituzionale. 
Il premier porta un collare per tenere ferma la testa, poichè la sindrome provoca vertigini. Fra gli altri sintomi avvertiti c'è anche la nausea. 
Giovedì, 28 Dicembre 2023 07:18

La verità di Giorgetti su Mes e Patto di Stabilità

Written by
Il ministro dell'Economia davanti alla Commissione Bilancio: "Mai detto che l'Italia avrebbe ratificato il Mes. Nessuna manovra bis, migliorati tutti i saldi di finanza pubblica. Sul Superbonus i dati peggiorano, basta allucinazioni". 
Arrestato un 36enne, noto alla polizia per essere emotivamente disturbato. Le turiste non rischiano la vita: una è stata pugnalata alla schiena, un'altra alla coscia. 
In un attacco vicino a Damasco è rimasto ucciso un generale iraniano dei Guardiani della Rivoluzione islamica. Netanyahu, fischiato dai familiari degli ostaggi, ha assicurato che i combattimenti non sono vicini alla fine. Hamas e la Jihad islamica bocciano il piano dell'Egitto. "106" i…
In un video della presidente del Consiglio: "Il governo sta facendo la sua parte". Poi ricorda tutti quelli che lavoreranno durante le feste. 
L'intervento del ministro dell'Economia sarà solo sulla legge di Bilancio. Grimaldi (Avs), "gli chiederemo come potrà evitare il disastro sociale". 
I ragazzi, che aderiscono alla rete 'Roma scuola e lotta', chiedono di istituire un tavolo al ministero per discutere della riforma Valditara. 
Cerimonia di auguri con i dipendenti della presidenza del Consiglio: "Fiera del vostro lavoro - ha detto la premier -  vi ringrazio di cuore per ogni singolo minuto che avete passato a lavorare, non per me ma per l'Italia, perchè siamo tutti funzionari…

Utenti Online

Abbiamo 951 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine