ANNO XIX Gennaio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Nel frattempo, il difensore di Mohamed Abedini Najafabadi, l'iraniano arrestato a Milano, ha presentato un'istanza alla Corte d'Appello in cui chiede gli arresti domiciliari.
In un video sui social la premier ha ringraziato chi in questi giorni di festa è al fianco "di chi ha più bisogno, di chi è malato, di chi è solo".
La sentenza dei giudici di Palermo poco dopo le 19,30, accolta con un lungo applauso. Il leader della Lega: "Sono felice". Meloni: "Difendere i confini non può mai essere un crimine".
La segretaria Pd avverte le altre forze dell'opposizione a non perdere tempo ma il leader del M5s chiarisce, "vogliamo fare il nostro percorso".
Il discorso che il presidente della Repubblica ha rivolto alle alte cariche dello Stato durante la cerimonia di scambio di auguri al Quirinale.
"Le macumbe non stanno funzionando", ironizza la premier nelle comunicazioni alla Camera prima del Consiglio Ue. Schlein: "Scenda dal ring".
Venerdì, 13 Dicembre 2024 15:56

Trump: "Meloni leader e persona fantastica"

Written by
"I love Italy" ha aggiunto il presidente eletto degli Stati Uniti d'America. La premier: "Grazie per le belle parole".
I sovrani spagnoli hanno incontrato la premier Meloni a Villa Pamphili, e i presidenti di Senato e Camera. Poi il discorso del re al Parlamento in seduta comune.
L'ultima provocazione del fondatore dei Cinque Stelle. La segretaria Dem non commenta e va a Pomigliano per incontrare i lavoratori dell'indotto Stellantis. Mentre Toninelli accoglie l'invito dell''elevato' e va a caccia di funghi. Che non trova.

Utenti Online

Abbiamo 754 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine