ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 19 Gennaio 2022 12:34

Juventus e Lazio volano ai quarti di Coppa Italia

Written by
Battute rispettivamente Sampdoria (4-1) e Udinese (1-0 ai tempi supplementari). Per i bianconeri la sfidante uscirà dalla sfida tra Sassuolo e Cagliari mentre la squadra di Sarri se la vedrà con il Milan. 
Quarto ko in campionato per la squadra di Pioli, che resta al secondo posto e viene avvicinata dal Napoli (-2) mentre i bianconeri di Motta tornano a casa con tre punti pesantissimi per la salvezza.
Lunedì, 17 Gennaio 2022 20:03

Atalanta-Inter 0-0, la capolista non sfonda

Written by
Protagonisti i portieri. Contro lo Spezia nel posticipo il Milan potrebbe conquistare la vetta della classifica.
I Viola passano grazie ai gol di Venuti, Piatek (all’esordio con la nuova maglia) e Maleh, dopo i botta e risposta tra Vlahovic, Mertens, Biraghi e Petagna. Al prossimo turno la Fiorentina incontrerà l'Atalanta.
La Juventus è passata in vantaggio al 25' con Mckennie, il pareggio dei nerazzurri al 35' grazie a un rigore messo a segno da Lautaro Martinez. La rete della vittoria all'ultimo secondo dei tempi supplementari con Sanchez .
Mercoledì, 12 Gennaio 2022 14:51

L'Inter non si ferma e batte anche la Lazio

Written by
Decisivi i gol di due difensori, Bastoni e Skriniar. Inutile il momentaneo pareggio di Immobile. La squadra di Inzaghi torna in vetta alla classifica con una partita ancora da giocare.
Giallorossi due volte in vantaggio ma in 6 minuti i bianconeri rimontano con Locatelli, Kulusevski e De Sciglio e sorpassano. Pellegrini fallisce il rigore del possibile 4-4. Inutili i gol di Abraham, Mkhitaryan e dello stesso Pellegrini. Espulso De Ligt, infortunato Chiesa.
Nell'ultima partita dell'anno, e del girone d'andata, i bianconeri superano gli isolani con i gol di Kean e Bernardeschi. Ridotto ancora il gap con la squadra di Gasperini che non va oltre il pareggio a Genova contro il Grifone.
Per la prima volta in stagione i nerazzurri si prendono la vetta solitaria della classifica staccando Napoli e Atalanta e superando i cugini del Milan.

Utenti Online

Abbiamo 1230 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine