ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

In lacrime l'atleta siciliano, stato battuto in finale dallo schermidore di Hong Kong Cheung Ka Long. Azzi: "Risultati non soddisfacenti, ma Garozzo ha fatto una grande gara".
La ginnasta bresciana, 30 anni, si è piazzata davanti alla favorita, la statunitense Simone Biles. Il 2 agosto cercherà di conquistare l'oro. "Voglio giocarmela fino in fondo", dice. Vanessa Ferrari è in finale nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo.
Altre 2 medaglie dal nuoto. Martinenghi terzo nei 100 rana
A fine giornata sembrava che i bronzi azzurri potessero essere addirittura cinque, ma a fallire l'appuntamento con le altre due medaglie è stata la scherma.
Dopo l'argento di cinque anni fa a Rio, l'atleta romana va sul podio nella categoria fino a 52 chilogrammi
Il 23enne di Pordenone che ha conquistato il bronzo nel sollevamento pesi a Tokyo 2020 si dice certo che la sua vittoria farà da apripista ad altri titoli azzurre.
L'atleta brindisino ha conquistato il primo posto nella competizione olimpica. Decisiva la rimonta sul finale.
Venerdì, 23 Luglio 2021 15:40

Al via le Olimpiadi di Tokyo 2020 

Written by
Comincia la 32esima edizione dei Giochi. L’imperatore Naruhito alzerà a breve ufficialmente il sipario. L'Italia fa il suo ingresso allo Stadio Olimpico.
L’edizione 2021 dell'Italian Paragliding Open, ovvero il Campionato Italiano di parapendio con formula aperta anche ai piloti stranieri, sarà ospitata dal 24 al 31 luglio in Val Parma, il comparto alimentare famoso in tutto il mondo.

Utenti Online

Abbiamo 809 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine