Risolve un siluro di Mancini nelle prime battute della ripresa. Kean gli rifila un calcione subito dopo l'ingresso in campo e si fa espellere. Tre pali per i bianconeri, che si fermano dopo quattro vittorie di fila.
Gol di Karamoh e Sanabria, ripresi prima da Cuadrado e Danilo, poi ribaltati dal grande ex Bremer e Rabiot. La squadra di Allegri sale così a 35 punti in classifica, a -6 dal sesto posto dell'Atalanta.
Un ritrovato Milan batte una spenta Atalanta nel posticipo domenicale della 24ma giornata di Serie A. Male invece gli uomini di Gasperini che chiudono senza tiri nello specchio.
A gara ancora in corso, le due campionesse azzurre sono al comando della terz'ultima discesa della stagione. Goggia ha tagliato il traguardo in 1'26"81. Brignone è seconda a 15 centesimi, terza è la francese Laura Gauche a 41.
Il regolamento prevede che le squadre vincitrici dei gironi giochino il ritorno in casa. Appuntamento il 9 marzo per la Roma: nella stessa giornata la Juve giocherà a Torino.
Un gol di Lukaku nelle ultime battute di gara regala un successo di misura. I portoghesi hanno pagato anche l'inferiorità numerica dal 78' per il doppio giallo rimediato da Otavio.