Gli azzurri di spalletti aggiudicano l'andata degli ottavi di finale in casa dell'Eintracht Francoforte. Reti del solito Osimhen e di Di Lorenzo, dopo un calcio di rigore fallito da Kvaratskhelia.
I grigiorossi non riescono a strappare la prima vittoria in A ma conquistano un punto prezioso. Mezzo passo falso per i granata, attesi dal derby con la Juventus.
Esordio da titolare con gol per l'attaccante norvegese. I giallorossi riagguantano il Milan al terzo posto a 44 punti al termine di un match equilibrato.
Gli azzurri infilano la settima vittoria consecutiva in serie A e si portano momentaneamente a +18 dall'Inter che occupa il secondo posto e che domani affronterà l'Udinese. Osimhen mantiene indisturbato il ruolo di capocannoniere.
A Salisburgo finisce 1-0 con una Roma sfortunata che subisce un gol nei minuti finali. Nonostante tre occasioni nette per passare in vantaggio, tutte nel primo tempo e tutte targate Abraham.
I rossoneri sorridono anche in Champions League aggiudicandosi l'andata degli ottavi di finale contro il Tottenham per 1-0. Il ritorno a Londra il prossimo 8 marzo.
Leclerc, dopo un paio di giri di pista, si è detto più che soddisfatto dalla nuova monoposto. "Tutto è filato liscio e ho dato le mie prime indicazioni al team. La sensazione è stata buona” ha spiegato.
La capolista a segno con Kvaratskhelia, Osimhen e Elmas Il Napoli batte la Cremonese per 3-0 nel match valido per la 22esima giornata della Serie A e prosegue la corsa solitaria in vetta alla classifica, compiendo un altro passo verso…