ANNO XVI Settembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Sarà la gara di ritorno, tra più di un mese a sancire chi tra nerazzurri e rossoneri accederà alla finale. Con la speranza che la gara sia più scoppiettante di questo primo atto che ha un po' deluso le attese…
È accaduto nel corso dell'incontro tra la Fc Pro Vercelli femminile under 19 e la Società Accademia Torino, per il campionato femminile regionale.   
Giovedì, 24 Febbraio 2022 18:03

I top e i flop dell'Italia ai Giochi di Pechino

Written by
Diciassette medaglie in otto sport, due medaglie d'oro, tredicesimo posto nel medagliere complessivo vinto dalla Norvegia. Tanti acuti e soddisfazioni ma anche qualche delusione. Il bilancio della spedizione azzurra in Cina.
Venerdì, 18 Febbraio 2022 18:31

Il Napoli pareggia 1-1 con il Barça al Camp Nou

Written by
Il Napoli riesce a strappare un pari (1-1) preziosissimo in casa del Barcellona, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Al vantaggio di Zielinski risponde Ferran Torres su calcio di rigore. 
Giovedì, 17 Febbraio 2022 17:27

Ferrari ha svelato la nuova monoposto F1-75

Written by
La vettura è attesa in pista nel Bahrain il weekend del 20 marzo. Immancabile la sua livrea rossa per una novità illustrata dal direttore sportivo Mattia Binotto affiancato da Charles Leclerc e Carlos Sainz. 
Due azzurre sul podio, oro alla svizzera Suter. Per Goggia, che ha ceduto l’oro alla svizzera Corinne Suter, resta una straordinaria impresa dopo il ritorno in pista a soli 23 giorni dal brutto infortunio nel supergigante di Cortina d’Ampezzo. Malagò: "Una…
La fuoriclasse russa, 15 anni, star mondiale del pattinaggio artistico, candidata all'oro ai Giochi di Pechino è stata trovata positiva al doping. Ma domani gareggerà regolarmente.  
L’azzurro ha fermato i crono su 12.45,98, segnando il nuovo record italiano. In carriera aveva conquistato solo due ori alle Universiadi di Almaty nel 2017. Davide Ghiotto è medaglia di bronzo nei 10.000 metri del pattinaggio velocità ai Giochi olimpici di…
Impresa del duo azzurro formato da Stefania Costantini e Amos Mosaner che consegna al nostro Paese la prima medaglia in questa particolare disciplina. Malagò: "Siete l'immagine dell'Italia". 

Utenti Online

Abbiamo 822 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine