ANNO XVII Giugno 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 08 Febbraio 2023 14:24

Marta Bassino sul tetto del mondo nel supergigante

Written by
Sulla pista francese di 'Roc de Fer' di Meribel ha offerto una prestazione superlativa, portando la seconda medaglia d'oro per l'Italia. Staccatele altre azzurre. Brignone Ottava e Goggia undicesima. 
Martedì, 07 Febbraio 2023 16:25

Basta avere ‘Fede’

Written by
Federica Brignone è la nuova campionessa del mondo di combinata. Quinta italiana ad aver vinto un titolo mondiale. La prima era stata nel 1932 la pioniera Paula Wiesinger, quindi Deborah Compagnoni, Compagnoni, Kostner sempre in superg e Marta Bassino. 
Dopo la Supercoppa, l'undici di Inzaghi vince anche la stracittadina e torna a -13 dal Napoli capolista. La crisi rossonera continua. 
La Vecchia Signora ha battuto la Lazio 1 – 0. I grigiorossi dopo il Napoli fanno fuori anche la squadra di Mourinho vincendo 2-1 allo Stadio Olimpico. In semifinale i ragazzi di Ballardini affronteranno ora la Fiorentina che ha superato…
Mercoledì, 01 Febbraio 2023 09:15

Inter in semifinale, battuta 1-0 l'Atalanta

Written by
Prima sconfitta del nuovo anno ai quarti di Coppa Italia per la formazione di Giampiero Gasperini, reduce da sei risultati utili di fila tra campionato e coppa. 
Martedì, 31 Gennaio 2023 09:28

Finisce 1-1 il posticipo tra Udinese e Verona

Written by
Prima l'autorete di Becao, poi il sigillo di Samardzic. l'Udinese resta in settima posizione a quota 29. Il Verona rosicchia invece un punto allo Spezia e si porta a 5 lunghezze dal quartultimo posto che varrebbe la salvezza. 
Lunedì, 30 Gennaio 2023 08:29

Magie di Osimehn e Cholito. E il Napoli vola via

Written by
Al Maradona finisce 2-1, con Simeone che chiude i giochi dopo il pareggio di El Shaarawy. Gli azzurri, al quarto successo consecutivo in campionato, si mantengono a +13 sull'Inter.
La squadra di Gasperini vince in casa per 2-0 infilando la terza vittoria nelle ultime quattro partite e il quinto risultato utile. Ora viaggia appaiata al Milan con 38 punti. 
Sabato, 28 Gennaio 2023 10:19

La Salernitana torna a sorridere, 2-1 al Lecce

Written by
Al Via del Mare le reti ospiti di Dia e Vilhena, mentre a nulla serve il sigillo locale di Strefezza. Con questo successo la squadra di Nicola si mette in tasca 3 punti pesanti in chiave salvezza salendo a 21 in…

Utenti Online

Abbiamo 814 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine