ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Salute & Benessere (1589)

Roma - Contro il "jet lag da vacanze" serve almeno una "giornata cuscinetto", una sorta di ammortizzatore da porre tra la fine delle ferie e il ritorno al lavoro.  
Sabato, 22 Agosto 2015 18:39

Pedalata pro AVIS

Written by
Mesagne sabato 22-domenica 23 agosto  Piazza San Michele Arcangelo  Pedalata serale per pubblicizzare la notte rossa del 23 agosto  www.tweedride.it, http://en.wikipedia.org/wiki/Tweed_Run
MESAGNE (Brindisi) - Appena pubblicato su International Journal of Environmental Research and Public Health uno studio epidemiologico riepilogativo dei nuovi ricoveri annui per melanoma maligno, studio che vede la partecipazione della Dott.ssa Antonella Romanini dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Pisa che…
Washington - Disco verde negli Stati Uniti al "viagra femminile", la prima pillola per stimolare il desiderio sessuale delle donne. La Food and Drug Administration americana ha dato il via libera finale alla "pillola rosa", prodotta dalla Sprout Pharmaceuticals nella…
Houston - Gli scienziati della Ohio State University, negli Usa, sostengono di aver creato in provetta un cervello umano quasi completamente formato. Sebbene non pensante, questo mini cervello, grande quanto la gomma da cancellare delle matite e paragonabile a quello…
L'utilizzo eccessivo di Internet può avere un impatto negativo sulla funzione immunitaria e ci rende più soggetti a raffreddori e influenza.
In UE ed in Italia non risultano statistiche analoghe ma occorre comunque monitorare la situazione
Dopo un periodo di sostanziale declino il numero di aborti oggi nel mondo è stabile ma la metà non sono sicuri. Sarebbero state circa 44 milioni le interruzioni di gravidanza nel mondo nel 2014, una ogni tre in Europa.
Molti di noi amano il gusto frizzante di una delle bibita in assoluto preferite, ma un farmacista sta prendendo di mira la Coca-Cola, raccontando cosa subisce il corpo fino a un'ora dopo che si è consumata.

Utenti Online

Abbiamo 1042 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine