ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Salute & Benessere (1657)

Giovedì, 28 Luglio 2016 00:04

Scoperto nuovo super antibiotico

Written by
Alla vigilia del paventato ritorno al 'Medioevo' della medicina, in cui secondo molti scienziati la scorta di antibiotici efficaci sarà esaurita, dalla Germania arriva una buona notizia.
"Legalizzazione e uso della cannabis, un altro tema sul quale il ministro della Salute Beatrice Lorenzin dimostra la sua superficialità e incompetenza.
Programma - Moderatore Or. M. Ortolani ore 9:30 - 10:00 . Registrazione partecipanti e coffee break
Cancro, la difesa della femminilità nella lotta contro la malattia “Medichair” raggiunge il suo obiettivo su laboriusa.it acquistate 6 parrucche per pazienti in terapia oncologica Così i donatori hanno risposto all’appello dell’Associazione catanese Medicare Onlus
Barcellona - Un bimbo nato in un ospedale di Barcellona è risultato affetto da microcefalia e altre malformazioni a causa del virus Zika dal quale era stata contagiata la madre: ne hanno dato notizia fonti della stessa struttura medica catalana, sottolineando che…
«L’iperidrosi è una patologia fortemente invalidante sotto il profilo sociale. La tossina botulinica è l’unico farmaco capace di creare anidrosi togliendo così il fastidioso disturbo», dicono gli esperti di AITEB
Il suicidio è "la seconda causa di morte degli adolescenti e non stupisce che i giovanissimi autori degli atti di violenza degli ultimi giorni in Germania fossero, o fossero stati, in cura psichiatrica.
Altro che giornate passate sul lettino a prendere il sole. Anche in estate gli incidenti sono molto frequenti: in spiaggia e in piscina, ma anche nei laghi e nei fiumi, e nei villaggi vacanze a fare 'crack' sono soprattutto mani,…
Sabato, 23 Luglio 2016 00:00

Vaccini ed altre questioni di salute

Written by
Mentre in Australia è stato appena approvato un programma scolastico per studenti dotati, che offre forme di esenzione da vaccinazione e sollecita gli studenti a evitare il Wi-Fi nelle scuole, sostenendo che i bambini dotati hanno "connessioni neurologiche extra" che…

Utenti Online

Abbiamo 948 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine