ANNO XX Marzo 2026.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2307)

Nel cast, tra gli altri, Lino Guanciale, Vittoria Puccini, Beatrice Arnera, Euridice Axen.
Ditonellapiaga terza, Arisa quarta, Fedez & Masini quinti. Fischi del pubblico per l'esclusione di Serena Brancale dalla cinquina.
La puntata di ieri vista da 9,5 milioni di persone (10,7 lo scorso anno). Uno share così alto non si registrava dal 1990.
L'omaggio ai morti di Crans-Montana, il graffio di Fausto Leali, il duetto tra Achille Lauro e Laura Pausini. Il racconto in diretta della seconda serata di Sanremo.
Il direttore di Rai Sport rimette il mandato e su Instagram cita il versetto di Matteo sull'ultima cena.
Al festival di Sanremo il tenore superospite. Con Ramazzotti e Pausini sono i tre artisti lanciati dal presentatore siciliano.
Robert Duvall, leggenda di Hollywood e premio Oscar, è morto a 95 anni nella sua casa in Virginia.
"Insieme dal vivo in un’anteprima mondiale", annuncia Carlo Conti. Venerdì il Festival per la prima volta nella storia del 'entra' al Quirinale.
La cantante tra i 30 big del Festival ha partecipato al Rainbow Awards al Teatro Brancaccio di Roma.
Malgrado l'incasso record di 73,4 milioni di euro, per presenze in sala è solo al quarto posto negli ultimi 30 anni.

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1370 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine