ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (1705)

Si apre stasera la 75ma edizione, in concorso 21 film. La giuria sarà presieduta dall'attore Vincent Lindon. Palma d'oro onoraria all'attore Forest Whitaker. 
La Kalush Orchestra si è imposta grazie al voto popolare che ha permesso alla band di rimontare il voto delle giurie tecniche. Mahmood e Blanco chiudono al sesto posto.
Fuori l’italiano di adozione sanmarinese Achille Lauro e l’ex “Amici di Maria De Filippi” maltese Emma Muscat, brani non all’altezza, entrambi meritatamente fuori. 
Giovedì, 12 Maggio 2022 19:33

Mahmood e Blanco: "Temiamo solo noi stessi"

Written by
I bookmaker li danno tra i favoriti ma loro sono scaramantici: "Non importa la classifica importa avere la coscienza a posto di essere andati bene".
Mercoledì, 11 Maggio 2022 16:53

Le pagelle della prima semifinale dell'Eurovision

Written by
Il giudizio sui diciassette brani che hanno aperto l'edizione italiana del Festival canoro più famoso d'Europa (e con il regolamento più complesso mai partorito da una mente umana). Il regolamento che decide le varie fasi dell’Eurovision è una delle cose più…
Quella italiana sarà un'edizione immersa appieno nella situazione geopolitica, con la Russia esclusa dai partecipanti. Polemiche sul 'sole cinetico' previsto sul palco e l'apartheid del panino' per i volontari
Il primo atto della kermesse alle porte di Torino ha visto sfilare tutti i cantanti in gara, Mahmood e Blanco: "È una grande occasione, siamo super felici". Achille Lauro in gara per San Marino si è detto “prontissimo” e felice del lavoro realizzato…
L'artista napoletano è caduto da una scala durante uno spettacolo al Teatro Diana. 
L'attrice romana accoglie il pubblico nel suo personalissimo Luna Park, fra ricordi e aneddoti della sua vita di figlia di giostrai. Non mancano le imitazioni di Patty Pravo, Ornella Vanoni, Carla Fracci, Sabrina Ferilli, Bianca Berlinguer, per arrivare a Giorgia Meloni. 

Utenti Online

Abbiamo 844 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine