ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (1716)

La crisi continua a mordere: la stima degli incassi 2022 si ferma a un terzo di quelli del 2019. Il mondo della cinematografia fa il punto della situazione 
L'episodio nel corso della premiazione per gli Oscar 2022, il comico aveva fatto una battuta nei riguardi della moglie dell'attore, Jada Pinkett.
Notte 'scoppiettante' per la premiazione, con l'omaggio all'Ucraina e il minuto di silenzio (non c'è stato l'intervento del presidente Volodymyr Zelensky) e Will Smith che prende a schiaffi Chris Rock che aveva fatto una battuta insolente verso sua moglie Jada Pinkett. 
L'artista aveva 81 anni ed era malato da tempo. Aveva appena finito di girare il film 'Dante' in uscita a settembre. 
L'annuncio di Viale Mazzini mentre il professor Orsini si è detto disponibile a partecipare al programma anche gratuitamente. Berlinguer: "Non condivido la decisione di escludere una voce certamente rappresentativa di un'opinione presente nella società italiana". 
Dal 25 marzo, dalle ore 15 con aggiornamenti sulla guerra. 
Giovedì, 24 Marzo 2022 17:39

Cento anni fa nasceva Ugo Tognazzi

Written by
Tutte hanno concorso a fare di lui un personaggio unico ma anche molteplice, capace di incarnare la comicità nel dramma e viceversa. Più convincente il Tognazzi "politico" del 'Federale', quello della supercazzola in 'Amici miei' o il pioniere dei diritti gay de…
"Oggi prosegue chi fa canzoni spesso lo fa per piacere subito e questo naturalmente va a scapito della qualità nel tempo". 
Il gruppo italiano ha annunciato che il "Loud Kids Tour" si svilupperà in 48 date sparse in tutto il pianeta, 16 di questi negli Stati Uniti.  Esclusa la Russia "a causa delle decisioni prese da chi è al potere che affliggono le…

Utenti Online

Abbiamo 825 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine