ANNO XV Luglio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo (58)

Per valutare le priorità d’intervento e le necessità del territorio Il gruppo degli amministratori a Paesana 
Pulitanò e Martin per Sport in piazza 2016 (foto Uff. Stampa Provincia) Cuneo Torna per fine estate la manifestazione “Sport in piazza”, 17° edizione dedicata ai giovani appassionati di sport. L’iniziativa, in corso di organizzazione per settembre e ottobre, è…
Cuneo Si chiama “Via del mare” ed è il progetto di pista ciclabile delle Langhe per recuperare a scopi turistici l’ex sedime ferroviario della Bra-Ceva. La Regione Piemonte lo ha inserito tra i 32 studi di fattibilità appena approvati, finanziandolo…
Alla presenza del ministro Orlando e del vice ministro Costa - L’intervento del presidente Borgna (foto Uff. Stampa Provincia)
L’iniziativa è stata organizzata dalla società Aon con il supporto della Provincia di Cuneo
Promosso dal Centro Europeo “Giolitti” per lo studio dello Stato di Dronero
Sport in piazza” edizione 2014 a Boves
I Carabinieri del Nucleo ispettorato del Lavoro hanno scoperto nei giorni scorsi ad Alba, 4 lavoratori irregolari, rispettivamente 2 in un cantiere edile per la ristrutturazioni di centro commerciale di prossima apertura e 2 presso un market gestito da cinesi…
 Cuneo E’ stata inaugurata martedì 25 agosto, nella Sala Mostre della Provincia, la mostra d’arte “Il corpo visitato” di Fabrizio Boffelli che sarà visitabile fino al 2 settembre.

Utenti Online

Abbiamo 1107 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine