ANNO XV Luglio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo (58)

Consigliere Pulitanò: “Una realtà importante da valorizzare” L’incontro a Fossano
Mercoledì, 25 Gennaio 2017 08:25

Protezione civile: da Cuneo alle zone terremotate

Written by
Anche due dipendenti della Provincia impegnati a Preci e Norcia Campo di accoglienza a Norcia (frazione Savelli)
Cuneo – Fino a domenica 22 gennaio  il Centro Incontri della provincia (Sala Meinero) ospita la mostra “A colpi di matita”, dedicata all’efficacia del disegno satirico nel descrivere la politica, la cultura, la mentalità e la società del periodo del…
Cuneo – Gli acquerelli dell’ottantenne Giorgio Quarneti saranno esposti nella Sala Mostre della Provincia per una breve mostra dal 23 al 25 gennaio 2017. Quarneti, nato a Bologna nel 1926, laureato in Ingegneria nel 1955 all’Università di Bologna, è iscritto…
Visitabile nel palazzo della Provincia (sala Meinero) dal 17 al 22 gennaio 2017. L’inaugurazione martedì 17 gennaio.
Cuneo – Anche la Provincia di Cuneo aderisce alle iniziative in ricordo della battaglia di Nowo Postojalowka dove si consumò, nella steppa russa del gennaio 1943, il sacrificio degli alpini cuneesi.
Cuneo - I dati raccolti nel 2016 dall’Ufficio Stampa della Provincia rilevano 33 morti nel 2016, di cui 7 sono pedoni. Clara aveva vent’anni. E’ morta nella notte del 1° gennaio 2017 ed è la prima vittima dell’anno per incidenti stradali nella…
Il consigliere provinciale Pulitanò ha accompagnato l’assessore regionale Ferraris per un sopralluogo in bassa Langa
Cuneo – Quaranta chilometri di percorso ciclabile da Cherasco a Ceva ed altri nove chilometri come tratta di  collegamento da Bastia Mondovì a Mondovì. E’ la parte integrante di un progetto più ampio da 35 milioni di euro che interesserà…

Utenti Online

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine