ANNO XX Settembre 2026.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3835)

Lunedì, 07 Settembre 2026 22:03

Germania: Merz "scioccato dall'Afd" ma non arretra

Written by
Il cancelliere tedesco teme la resa dei conti interna al suo partito dopo la pesante sconfitta di ieri contro la formazione di estrema destra.
Secondo il ministro degli Esteri, Albares, l'atteggiamento del governo Meloni "non è stato improntato alla solidarietà e al sostegno" come ha fatto buona parte dei Paesi Ue.
Molta paura tra le persone accorse in strada. Salta la corrente in alcuni quartieri, segnalati disagi e piccoli crolli.
La Spagna blinda il confine con le forze speciali, mentre le cancellerie europee valutano la sospensione della libera circolazione per arginare l'emergenza.
L'attuale ministra della Salute prenderà il posto di Frei, che diventerà il nuovo caprogruppo parlamentare della Cdu.
Nuovi attacchi Usa, Teheran risponde. Il Bahrein accusa l'Iran di azioni contro i civili.
Continuano gli attacchi incrociati tra Russia e Ucraina. Kiev ancora sotto le bombe.

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1633 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine