ANNO XIX Gennaio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3613)

Svolta nei negoziati tra Hamas e Israele a Doha. Si tratta sugli ostaggi israeliani e la restituzione del corpo di Sinwar.
Il conflitto verso un punto di svolta. Il Qatar fulcro della mediazione. Netanyahu convoca la riunione di sicurezza sull'ipotesi di accordo. I negoziati andranno avanti oggi a Doha.
La presidente di Fininvest si scaglia contro la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci. La puntata trsmessa era dedicata al leader di Foza Italia.
Il leader di Kiev è stato ricevuto dal presidente della Repubblica. Vertice a Palazzo Chigi con la premier Meloni.
Vertice a Palazzo Chigi e domani un colloquio con il presidente Mattarella.
Caso Abedini. Alla procuratrice generale Nanni non sono arrivati nuovi documenti dalla difesa e nemmeno note dagli Usa. Teheran ribadisce: l'arresto di Cecilia Sala non è una ritorsione.
Nella sia prima conferenza stampa da presidente eletto, il tycoon ha lanciato anche un ultimatum ad Hamas: "Sarà l'inferno".
Oltre 400 leader religiosi e 30 gruppi ecclesiali hanno lanciato un appello urgente al presidente Droupadi Murmu e al primo ministro Narendra Modi.
L'ambasciatrice italiana a Teheran, convocata, è tornata a chiedere il rilascio e condizioni di detenzione dignitose per la giornalista italiana.

Utenti Online

Abbiamo 1051 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine