ANNO XIX Novembre 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3772)

Francia, Germania e UK pronti a una proposta congiunta all’Iran su nucleare e balistica. Teheran rifiuta l’arricchimento zero.
Nuovi raid aerei su Teheran. Trump chiede la resa incondizionata. Netanyahu sente il presidente americano.
Il presidente americano spiazza tutti decidendo di partire anticipatamente. Nel vertice volti tirati e questioni aperte.
Quarta notte di guerra tra Israele e Iran. L'Idf: "Stabilita la piena superiorità aerea su Teheran".
Il candidato sovranista del PiS, un ammiratore di Donald Trump, ha superato di un soffio l'europeista Rafal Trzaskowski, il sindaco di Varsavia sostenuto dal governo liberale di Donald Tusk. Le congratulazioni di Meloni.
Lunedì, 02 Giugno 2025 22:56

Le condizioni di Mosca per la pace in Ucraina

Written by
Cosa contiene il memorandum elaborato dalla Russia per porre fine al conflitto.
Il portavoce dell'ambasciata ha spiegato che i due dipendenti sono stati uccisi fuori dal museo ebraico della città e "sono stati colpiti a distanza ravvicinata". Per Trump si tratta di "antisemitismo".
Il pontefice è intervenuto al termine dell'Udienza generale.
Non c'è ancora una sede designata ma i due leader, dopo la telefonata sull'Ucraina, hanno sottolineato "l’importanza di proseguire il dialogo su tutte le questioni toccate creando le condizioni necessarie per vedersi" 
Il presidente ucraino ha ringraziato Leone XIV per avere proposto il Vaticano come sede di colloqui di pace con la Russia. "Buono l'incontro con Vance".

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1255 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine