ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3518)

Ad annunciare il miglioramento della prognosi è stato il vice primo ministro Robert Kalinak. Le condizioni del primo ministro slovacco rimangono gravi e "necessita di cure intensive".
Uno dei momenti più toccanti della visita lampo nella città scaligera. Un lungo applauso è partito dall'Arena e tutti (circa 12.500) si sono alzati in piedi.
L'agenda della missione cinese del presidente russo prevede la visita a una chiesa ortodossa della città e un incontro con studenti e professori del Politecnico di Harbin.
Il presidente russo arriverà a Pechino giovedì per incontrare il suo "caro amico" Xi Jinping, cercando di ottenere un maggiore sostegno dalla Cina per il suo sforzo bellico in Ucraina e per l'economia russa.
Tre agenti penitenziari uccisi e due gravemente feriti in un assalto a un cellulare che trasportava un detenuto, ora in fuga insieme a quattro uomini armati. Macron: "Uno choc per tutti noi". Mobilitati centinaia di agenti.
Il ministro degli Esteri russo ha preso la parola durante il dibattito nel Consiglio della Federazione, la 'camera alta' del Parlamento, sul rimpasto di governo attuato da Vladimir Putin. Mosca continua la sua avanzata attraverso l'Ucraina nord-orientale, costringendo le truppe…
Ordinate decine di migliaia di evacuazioni. Gli Usa offrono informazioni di intelligence sulla posizione degli uomini di Hamas in cambio dello stop al massiccio attacco alla città meridionale. Biden: "Tregua oggi se gli ostaggi saranno liberati". Nuove proteste a Tel…
Con 143 voti a favore, 9 contrari e 25 astenuti, l'Assemblea generale delle Nazioni Unite approva la risoluzione che appoggia la richiesta della Palestina di entrare alle Nazioni Unite come membro a tutti gli effetti. Un lungo applauso ha accolto…
L'allarme del Pontefice: "Il Vecchio Continente si trasforma sempre più in un continente vecchio, stanco e rassegnato. Nelle case mancano i figli, ma non cani e gatti. Armi e anticoncezionali sono contro la vita".

Utenti Online

Abbiamo 628 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine