ANNO XV Giugno 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (2400)

Dall'Onu nessuna dichiarazione congiunta. Escalation di violenza continua, piovono altri 500 razzi da Hamas. L'esercito israeliano fa sapere di aver inferto "duri colpi" e annuncia "nessuna tregua". Scontri in molte città israeliane, le diplomazie al lavoro. Blinken sente invia un rappresentante americano…
In risposta, le forze di difesa israeliane hanno lanciato il più imponente attacco in tutta la Striscia dal conflitto del 2014, prendendo di mira anche le case di alti esponenti di Hamas. L'ultimo bilancio parla di 5 israeliani e 35 palestinesi - tra…
Raid israeliani hanno colpito 130 obiettivi militari. I feriti sono oltre 65.
Escalation in Medio Oriente. Su Israele piovono missili da Gaza e accuse dalla Turchia.
Così il leader della Lega: "Non possiamo permetterci di continuare con le restrizioni, con le chiusure, coi controlli a tappeto".
Il Partito Democratico chiede "correttezza e rispetto nell'impegno comune a sostegno dell'esecutivo", spiegano fonti del Nazareno.
Il Partito popolare si è aggiudicato 65 dei 136 seggi nel Parlamento regionale.
Il segretario del Pd al premier: "Siamo insoddisfatti del metodo del leader leghista, chiediamo correttezza". La replica: "Mi dispiace per lui, vive male". 
Nella trasmissione, le immagini che ritraggono il senatore con lo 007 Mancini. Il leader di Italia Viva: "Ancora più voglia di continuare a lottare".

Utenti Online

Abbiamo 1350 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine