ANNO XVI Luglio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (2821)

Il ministro degli Esteri russo: "Aperti al dialogo ma il tango si balla in due". E gela Londra sulla pena capitale ai due soldati volontari: decidono le leggi di Donetsk. L'Onu esprime "preoccupazione". Kiev: "Senza le armi Usa perdiamo". Sono…
Il presidente senegalese 'numero uno' dell'Unione Africana ha riferito di aver ricevuto rassicurazioni da Putin che i russi non attaccheranno l'area. Kiev: "Perdiamo in prima linea, ci servono le armi dall'Occidente". Emergenza farmaci a Kherson. Intelligence: rischi epidemia colera a Mariupol.
Il presidente ucraino invoca "sanzioni a lungo termine" e denuncia: "Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo sono sull'orlo di una penuria alimentare, di cui la Russia ha la responsabilità". Secondo Serhiy Haidai con le armi a lunga…
Il governatore della regione di Lugansk, Sergei Gaidai, spiega come le forze di Mosca "controllino una gran parte della città. La zona industriale è ancora nostra e non ci sono russi; la battaglia si sta ora combattendo nelle strade". Bombardato impianto…
Il ministro Lavrov in Turchia per trovare una soluzione al blocco delle forniture dei cereali. Draghi atteso a Parigi per incontro con Macron. Zelensky: "Morti più di 31mila soldati russi”. Turchia: "Possibile ripresa colloqui tra Mosca e Kiev". Riprendono le spedizioni…
Mosca accusa : "Le forze di Kiev hanno distrutto un deposito di grano a Mariupol". Il ministro Lavrov in Turchia per trovare una soluzione al blocco delle forniture dei cereali. Draghi atteso a Parigi per incontro con Macron. Più di…
L'ex cancelliera interviene nuovamente sulla crisi di Kiev nella prima intervista pubblica dalla fine del suo mandato. La leader tedesca difende la sua opposizione al vertice della Nato nel 2008 all'ingresso di Kiev: "Non era l'Ucraina di oggi, era un…
Per il titolare della Farnesina i russi "allontanano la ricerca della pace". Intelligence Gb: Mosca punta a "tagliare fuori l'area di Severodonetsk da nord e da sud". Per gli 007 di Londra le forze di Mosca dopo i bombardamenti su…
Per gli 007 di Londra le forze di Mosca dopo i bombardamenti su Izyum si prepara a nuovi attacchi "sull'asse settentrionale". Lavrov: più lunga sarà la gittata delle armi ucraine e più avanzeremo. Zelensky: "Ancora combattimenti a Severodonetsk, ma nostri eroi non cedono".…

Utenti Online

Abbiamo 923 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine