ANNO XV Giugno 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (2400)

"Non ha violato norme internazionali, ha agito d'intesa con il governo". "Non ci fu sequestro di persona. Il governo condivideva la linea politica dell'ex ministro dell'Interno"
L'annuncio di Buckingham Palace, bandiere a mezz'asta sul palazzo e 8 giorni di lutto in tutto il Regno Unito. Filippo fu l'unico in grado di tener testa alla monarca diventando però anche il suo fedele alleato. È morto a 99 anni, nel castello…
Il commissario per l'emergenza Covid: "Per AstraZeneca è sicuro, spero si chiuda così".
A Bruxelles lo hanno già soprannominato il "sofagate": il video del ricevimento nel Palazzo di Ankara mostra la presidente della Commissione Ue in attesa di ricevere indicazioni su dove sedersi mentre il presidente turco e quello del Consiglio europeo Charle Michel…
Viaggio lampo del premier per dare l'appoggio dell'Italia all'esecutivo di Hamid Dbeibah e rilanciare i progetti infrastrutturali messi in campo da tempo da Roma e Tripoli. Il premier: "L'ambasciata italiana è stata l'unica aperta durante tutti questi lunghissimi anni di conflitto…
Il leader della Lega incontra a Budapest il premier ungherese e il primo ministro polacco Morawiecki. Prima tappa di un percorso che porterà alla nascita di un'alternativa alla sinistra in Europa: "Dobbiamo creare una forza comune che difenda i confini".
Per il capo dello Stato i 40 anni della riforma della polizia e i 160 dell'Unità d'Italia "sono ricorrenze tra loro intimamente collegate. La Polizia è uno dei volti dello Stato".
Mercoledì, 31 Marzo 2021 11:18

Colloquio Meloni-Letta

Written by
Fonti Fdi: vaccini, ristori e riforme tra i temi affrontati. Incontro a Montecitorio, negli uffici di Fdi, tra la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il segretario del Pd Enrico Letta.
L'ex premier illustrerà questa settimana il progetto del nuovo Movimento 2.0? L'auspicio, largamente condiviso, è questo ma nessuno ha la certezza che la scadenza non slitti di qualche giorno.

Utenti Online

Abbiamo 1317 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine