ANNO XVII Marzo 2023.  Direttore Umberto Calabrese

'La città dei bambini', ha partecipato anche Francesco Tonucci. 
Non esclusa la candidatura alla presidenza del Brasile nel 2026.
Il presidente Gustavo Petro ha sospeso il cessate il fuoco e ha ripreso le operazioni contro il Clan del Golfo, la più grande organizzazione di narcotrafficanti del Paese, a causa dei recenti attacchi contro i civili. 

Il sottosegretario Usa ha assicurato che il Paese attenderà gli esiti dei colloqui tra i rappresentanti politici di destra e di sinistra del Paese. Si attendevano progressi nei negoziati politici

Le autorità aeronautiche di Colombia e Venezuela hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui hanno riportato i nuovi piani e rotte che entrambe le nazioni attueranno per collegare i viaggiatori in aereo.

 

Il governo di Buenos Aires non è riuscito a domare le pressioni sui prezzi, a febbraio hanno registrato il 102,5%. L'inflazione è diventata la principale preoccupazione degli argentini. 

Si è sposata la figlia del re di Giordania, Abdallah II, la principessa Iman, seconda nella linea di successione al trono. La principessa, nata nel 1996, ha sposato un finanziere venezuelano di origine greca, Jameel Alexander Thermiotis, di due anni più grande.

Il capo di Stato venezuelano, Nicolás Maduro, ha sottolineato che "non ci interessa" delle accuse statunitensi contro il Venezuela 

Il Sommo Pontefice ha parlato anche della situazione in Nicaragua, dove la Chiesa cattolica è stata ferocemente perseguitata dall'amministrazione di Daniel Ortega negli ultimi mesi e l'ha paragonata a individui genocidi come Vladimir Lenin o Adolf Hitler.

 

Nella compagnia si entra solo per legami di sangue. "Quello che ci contraddistingue è la passione". Così Felipe Bacciarini definisce la caserma di vigili del fuoco "Pompa Italia" della quale è direttore.

Utenti Online

Abbiamo 805 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine