ANNO XVII Giugno 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (173)

“Dimmi cosa vuoi” racconta come ognuno di noi un bel giorno comprende il significato della parola amore, quell’amore che la stessa parola fin troppe volte sdoganata lo banalizza al punto che vorresti coniare un nuovo termine per esprimerlo ed identificarlo. 
Martedì, 11 Aprile 2023 14:35

Intervista ad Uganda

Written by
Ciao, benvenuto sulle pagine di Agorà Magazine.
Oggi vi parliamo dei Metanoia, giovane band abruzzese che ha di recente pubblicato il nuovo disco “64018”. Nell’album troviamo sei fotografie, ognuna delle quali racconta un frammento preciso di vita; da un tradimento subito si passa alla voglia d'estate, si aspetta…
“STRAID” è la nuova genesi della vita artistica di Marcello Stride. L’artista nasce principalmente come chitarrista ma negli anni la voglia di mettersi alla prova lo spinge ad intraprendere la strada della produzione che gli darà la possibilità di lavorare…
Martedì, 28 Marzo 2023 13:31

Intervista a Giovanni Santese 

Written by
- Ciao, benvenuto sulle pagine di Agorà Magazine. In radio e in digitale il tuo nuovo singolo. Quali sono le sensazioni a caldo in merito e come stai vivendo l’uscita della nuova release?
Gabriele Mancuso, cantautore in esclusiva per Agorà Magazine 
Maria Marone con “Aremu Rindineddha, primo brano estratto dall'ep Meigma, propone un brano in “griko”, canzone della tradizione salentina, una lingua antica mai scomparsa che ci riporta alle radici dell'antica Grecia e alla genesi della cultura mediterranea.
Le stanze dentro Ikea è un brano che affronta la tematica famigliare dell'abbandono e del rifiuto dei figli, velata il più delle volte dal perbenismo e dal bisogno di apparire.
“Majin Bu Freestyle” è un mezzo per far comprendere seriamente il gioco, e quindi anche la vita come lo stesso Pirandello che rappresentava La Vita come un Palcoscenico in cui si gioca a fare sul serio.

Utenti Online

Abbiamo 1029 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine