Lollobrigida: "Non è possibile ancora calcolare fino in fondo i danni, domani il Cdm". Nuove evacuazioni a Forlì. In Piemonte finita l'emergenza per la piena del Po.
A perdere la vita è stato un 62 enne. Assieme a lui, all'ultimo piano di una palazzina di edilizia residenziale pubblica, viveva anche il fratello 61enne sordomuto, rimasto gravemente ferito.
Ad Airuno un'impresa specializzata in edilizia sostenibile ha ottenuto un appalto da 10 miliioni per dimezzare i consumi di un complesso di 58 appartamenti.
Il crollo del ghiacciaio con undici vittime, ha riacceso i conflitti tra le due regioni per la competenza sulla Regina delle Dolomiti. Ora si discute sulla riapertura a fini turistici.
Sequenza di cinque scosse, sempre al largo delle Eolie, tra le 3.57 e le 5.58, di magnitudo compresa tra 2.7 e 3.1 e una profondità tra 11 e 78 chilometri.
Dalla Tuscia alla Ciociaria, passando per la Valle dell'Aniene e i Castelli Romani, c'è tempo fino al 12 maggio per partecipare al bando da 4,5 milioni di euro.
Il puzzle è complesso, anche perché i pezzi da inserire vengono da diverse città italiane con diversi equilibri nei partiti che compongono il centrosinistra e il centrodestra. La parola definitiva arriverà comunque dai tavoli romani dei leader nazionali.