ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1297)

Sabato, 24 Dicembre 2016 00:59

Ravioli di zucca

Written by
I ravioli sono tradizionalmente legati alla pasta fresca e sono costituiti da una sfoglia contenente un ripieno.Questo piatto è generalmente fatto di pasta all'uovo e i ripieni possono davvero essere tra i più disparati, legati per lo più alle diverse…
Venerdì, 23 Dicembre 2016 00:00

Spaghetti alla chitarra con ricotta e gamberoni

Written by
Avete voglia di un primo piatto di pesce sfizioso e facile da preparare? Abbiamo la ricetta che fa al caso vostro, quella che soddisferà appieno le vostre esigenze gastronomiche, facendovi portare in tavola un piatto di gran gusto.
Cene e cenoni di fine anno, 9 chef mediterranei a fianco del WWF per 9 eco-piatti Sfiziose ‘eco ricette’ internazionali che aiutano a salvare le risorse del mare.
Mercoledì, 21 Dicembre 2016 14:23

Cenone di Natale. Consigli

Written by
Attenzione agli acquisti per il cenone di Natale! Buoni come siamo, soprattutto in questo periodo, rischiamo di pagare a caro prezzo le nostre scelte.
Martedì, 20 Dicembre 2016 10:25

Gran Bollito, il piatto che unisce l'Italia

Written by
Ogni volta che ci avviciniamo ai grandi festeggiamenti dell’Unità d’Italia e andiamo alla scoperta dei grandi piatti e profumi che uniscono la nostra bella penisola. Tutti, in fondo al loro cuore, desiderano che questa sia una festa di profumi e…
La punta di diamante del Podere Provinciale Cantina Laimburg vince l’acclamato premio nazionale e viene inserita nell’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2017
L'agroalimentare con regali enogastronomici, pranzi e cenoni è quest'anno la voce più pesante del budget che le famiglie italiane destinano alle feste di fine anno, con una spesa complessiva per imbandire le tavole del Natale e del Capodanno di 4,4…
“Accolgo molto positivamente la scelta di fondo operata dal Ministro Franceschini di riconoscere, nel Piano Strategico del Turismo 2017-2022 presentato oggi a Palazzo Chigi, i prodotti enogastronomici quali attrattori del settore” lo afferma il senatore Dario Stefàno, capogruppo in  Commissione…
Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria traccia un bilancio positivo e in crescita. Vendemmia 2016: 20 milioni di litri; volume d’affari: circa 80milioni euro; consumo interno: circa 30mila euro ed estero circa 50mila euro

Utenti Online

Abbiamo 836 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine