ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1285)

Eseguite le operazioni di pulizia, andate avanti per tutta la notte e con l'impiego di sei spazzatrici e di due mezzi per il supporto tecnico, per rimuovere la grande quantità di cenere vulcanica sulla pista. Esperto: "Niente di straordinario".
Il tasso di apprezzamento per l'ex presidente della Bce, già alto, è cresciuto dopo l'incarico ricevuto da Mattarella di formare il governo. I numeri della prima Supermedia dopo la crisi fungeranno da “benchmark” per le varie forze politiche.
L’incarico di formare il nuovo esecutivo è stato affidato all’ex presidente della Bce, Mario Draghi, che è già pronto oggi alle 15 a confrontarsi con tutte le forze politiche e sociali e capire se esiste la possibilità di dar vita…
A Parioli lo vedono spesso fare la spesa con la moglie.
Molte le immagini circolate nel weekend che mostrano folla in strada, da Milano a Bologna fino a Roma. Esperti preoccupati
L'ex ministra di Italia Viva nel giorno in cui iniziano le consultazioni: "Andremo al Colle senza fare nomi ma per discutere di temi".
Secondo un rapporto di Bankitalia le aziende che utilizzano il lavoro da remoto sono aumentate dal 28,7% del 2019 all’82,3% del 2020.
È andato a Pesaro, nelle Marche, il primo premio della Lotteria Italia 2020 - 2021, da 5 milioni di euro. Il tagliando è della serie E409084.
Mercoledì, 06 Gennaio 2021 07:53

Viaggiare fa bene, rende le persone più felici

Written by
Sono molti i fattori che influenzano la percezione del benessere, come il lavoro, la vita familiare, le relazioni sociali, ma anche le esperienze di viaggio sembrano rappresentare un punto importante.

Utenti Online

Abbiamo 1270 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine