ANNO XVIII Febbraio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2046)

Mercoledì, 08 Novembre 2023 07:00

Dopo una breve pausa torna pioggia e freddo

Written by
Nella seconda parte della settimana un nuovo peggioramento meteo dovrebbe raggiungere l'Italia. Entro venerdì maltempo anche intenso prima al Nord e poi verso il Centro-Sud. 
Almeno due impulsi instabili entro il prossimo weekend. Temperature sopra la media al Sud. 
Il governo stanzia 5 milioni . Curcio: "Oggi nuovo peggioramento".
Duecento gli sfollati, 1.500 gli interventi dei Vigili del Fuoco. Allerta rossa in Veneto e arancione in 4 regioni.  Viabilità difficile. Ecco la mappa delle strade più problematiche. 
Condizioni meteo in netto peggioramento nelle prossime ore in Italia con piogge e temporali a partire da Liguria e Triveneto. 
Un peggioramento è atteso tra giovedì e venerdì ma una nuova ondata di maltempo con temporali anche intensi è prevista per domenica. 
Disagi e problemi in alcune zone della città. Il fiume che attraversa la città ha invaso strade e marciapiedi. Problemi soprattutto nella zona 'Niguarda'. 
Proclamato lo stato di allerta arancione in Veneto e rosso in Emilia Romagna per le prossime ore. Attese precipitazioni abbondanti e venti intensi, fino a 75 chilometri orari.
Nell'ultimo fine settimana di ottobre tempo ancora instabile, che si fa più asciutto tra sabato e domenica, a parte qualche locale precipitazione. 
Giovedì, 26 Ottobre 2023 07:42

Piogge e nuvole sulla penisola fino a sabato

Written by
Acquazzoni e temporali sparsi su tutta l'Italia fino a domenica, quando è atteso un miglioramento con temperature in rialzo. 

Utenti Online

Abbiamo 915 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine