ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1263)

Roma - Un ventiseienne marocchino armato di kalashnikov ha ferito tre persone su un treno tra Amsterdam e Parigi, prima di essere sopraffatto da alcuni passeggeri di origine americana. L'aggressore era tenuto d'occhio dai servizi di intelligence francesi e il…
Parigi - Terrore su un treno Thalys tra Amsterdam e Parigi: nella stazione di Arras, a Pas-de-Calais, un uomo ha ferito tre persone prima di essere arrestato. Lo riferisce un portavoce delle SNCF secondo cui l'uomo e' stato trovato in…
Venerdì, 21 Agosto 2015 20:15

Isis distrugge antico monastero in Siria

Written by
Roma - La furia dell'Isis si e' abbattuta sull'antico monastero di Mar Elian, nella provincia siriana di Homs. L'edificio, costruito nel V secolo, e' stato raso al suolo con i bulldozer. I miliziani dello Stato islamico hanno trasferito decine di…
Atene (Grecia) - Il nuovo partito greco Unità popolare, nato dai ribelli di estrema sinistra di Syriza, cercheranno di ottenere il mandato per formare un nuovo governo in quanto terzo gruppo parlamentare per grandezza.
Atene (Grecia) - Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha annunciato in conferenza stampa che si rechera' tra poco dal presidente della Repubblica per rassegnare le dimissioni del suo Governo. "Il popolo deve decidere se lo ho rappresentato con coraggio…
Atene - Il primo ministro greco, Alexis Tsipras, e' pronto a convocare elezioni anticipate per mettere fine alla ribellione dell'ala intransigente del suo partito, Syrizia, e trovare sostegno sufficiente alla realizzazione del programma di salvataggio.
Dopo del disgelo tra gli Stati Uniti e Cuba lo scorso 17 dicembre - con l’annuncio simultaneo delle riprese dei rapporti - è arrivato l’appuntamento atteso. In futuro, il venerdì 14 agosto sarà ricordato nella storia come il giorno in…
Berlino - Sono quasi mezzo milione i migranti che nel 2015 hanno chiesto asilo politico all'Unione europea.   Lo ha affermato un portavoce della Commissione Ue, nel corso del briefing a Bruxelles.
Istanbul (Turchia) - Terrore nel cuore di Istanbul. Colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi all'esterno di uno dei piu' importanti siti turistici della citta', il celebre palazzo Dolmabahce, affacciato sul Bosforo, e sede dell'ufficio di rappresentanza del premier turco.…

Utenti Online

Abbiamo 599 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine