ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1211)

Usa: "Wanted Waitress" (cercasi cameriera), ristorante italiano multato per discriminazione sessista sul lavoro contro gli uomin A New York un ristorante italiano si è visto infliggere una multa di 5.000 dollari per avere usato lo screenshot "Wanted Waitress" (cercasi cameriera)…
Mercoledì, 29 Luglio 2015 12:17

La bandiera americana sventola all’avana

Written by
1973: Un giornalista domanda a Fidel Castro quando si potranno ristabilire le relazioni fra Cuba e gli USA, paesi tanto lontani, nonostante la stretta vicinanza geografica.
“Il presidente Silvio Berlusconi, incontrando i deputati di Forza Italia durante una cena in un ristorante romano, ha parlato della sua idea per tornare a vincere le elezioni e governare il Paese. A questa idea ha dato come nome ‘Altra…
In pieno XXI secolo, in un Paese che vanta di avere una costituzione con principi democratici come il Venezuela, esiste il carcere “La Tumba”. Sembra il titolo di un film dell’orrore ma si tratta invece di un carcere di massima…
New Delhi - L'India si opporra' al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale di fromte al Tribunale Internazionale del diritto derl mare di Amburgo (Itlos) sul caso due due maro', Salvatore Latorre e Massimiliano Girone, alla prima udienza fissata per il…
Città del Vaticano - "Tra qualche giorno ricorrera' il secondo anniversario da quando, in Siria, e' stato rapito padre Paolo Dall'Oglio". Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus.
Bruxelles - Rappresentanti dei creditori nei confronti della Grecia, e cioe' della Bce, dell'Fmi e della Ue, si recheranno domani ad Atene per riprendere i colloqui sul terzo piano di aiuti per la ristrutturazione del debito.
Francesco ricorda che fra poco saranno due anni dal sequestro Città del Vaticano - "Tra qualche giorno ricorrera' il secondo anniversario da quando, in Siria, e' stato rapito padre Paolo Dall'Oglio". Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus. "Rivolgo -…
Budapest - Saranno completati per novembre i lavori di costruzione del muro alto 4 metri tra Ungheria e Serbia per contrastare l'immigrazione illegale: e' quanto riferito da Antal Rogan, capogruppo parlamentare del partito di governo ungherese Fidesz.

Utenti Online

Abbiamo 855 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine