ANNO XVI Novembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1965)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il ministro della transizione ecologica: "Distinguerei i timori legati ai costi dai timori sulla quantità. In questo periodo "in Italia stiamo trasportando" gas all'estero, per cui "la situazione, a livello di quantità, non è complessa". 
Mosca ha interrotto i flussi attraverso il Tarvisio. L'Eni: "La società ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi richiesti per oggi". Von der Leyen ha assicurato che l'Europa ha abbastanza gas per l'inverno. 
Coldiretti lo definisce un metodo di etichettatura "fuorviante, discriminatorio ed incompleto" e lo accusa di "escludere dalla dieta alimenti sani e naturali". Ma ai francesi piace tanto. 
Approvato un intervento eccezionale dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente per il quarto trimestre del 2022, che si somma agli interventi del Governo, e che riduce al +59% l'aumento del prezzo di riferimento dell'energia elettrica per la famiglia tipo in…
Giovedì, 29 Settembre 2022 09:52

Scoperta una quarta falla nel gasdotto Nord Stream

Written by
Lo ha riferito la Guardia costiera svedese. Venerdi' si riunisce il Consiglio di Sicurezza dell'Onu. Mosca apre un'inchiesta per terrorismo internazionale. 
Mercoledì, 28 Settembre 2022 08:55

Calenda e Renzi aprono a Meloni sulle riforme

Written by
"Se farà una bicamerale è un dovere partecipare e discutere". Il leader di Azione: sono però contrario al presidenzialismo. L'ex premier: sempre pronti a riscrivere insieme le regole. 
Sul tavolo a via Bellerio c'è l'analisi del voto. Fontana: non è in discussione la leadership di Salvini. Bossi: "Il popolo del Nord esprime un messaggio chiaro ed inequivocabile che non può non essere ascoltato". 
Lunedì, 26 Settembre 2022 10:19

Il M5s vince al Sud e attacca il Pd

Written by
Il Movimento, guidato da Conte, si posiziona come terzo partito a livello nazionale, con la probabile buona affermazione in alcuni collegi uninominali del Sud, primo fra tutti quello di Napoli Fuorigrotta, dove l'ex-ministro dell'Ambiente Sergio Costa, potrebbe infliggere una severa…
Il record negativo appartiene a Giorgio Napolitano, nella seconda Repubblica sono sempre bastati al massimo quattro scrutini. 

Utenti Online

Abbiamo 1103 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine