ANNO XVI Ottobre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1910)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
La numero uno del Fondo monetario internazionale: l'invasione russa sta "devastando vite umane, trascinando giù la crescita e facendo salire l'inflazione".
Nel mirino ci sarebbero tra gli altri i siti dei ministeri degli Esteri, dell'Ambiente, dei Beni culturali, dell'Istruzione e della Difesa, oltre a quelli del governo, del Csm, della Corte dei Conti e dell'Agenzia delle dogane. L'esperto: "Un attacco dimostrativo". 
I nodi restano sul tavolo e, a meno di sorprese dei prossimi giorni, non è previsto un nuovo incontro tra i leader prima delle amministrative. 
La senatrice azzurra, figlia di Bettino, a sorpresa presiederà l'organismo di Palazzo Madama. Sconfitta inaspettata di Giuseppe Conte, che rivendicava la presidenza per i pentastellati. Stefania Craxi è il presidente della commissione esteri di palazzo Madama. I voti a suo…
Il premier nel discorso inaugurale al Parlamento: nessun veto alle sanzioni alla Russia purche' non mettano a repentaglio il nostro Paese. Ci aspetta un decennio di insicurezze. Noi e la Polonia ultimo baluardo cristiano conservatore in Europa. 
La quota del 100% in Renault Russia andrà alla città di Mosca. Il ministero russo dell'Industria ha fatto sapere che le attività dell'azienda sono ora di proprietà dello Stato. 
L'azienda responsabile delle vendite di elettricità russa alla Finlandia, la Rao Nordic, aveva annunciato ieri che avrebbe interrotto le forniture a mezzanotte a causa dei mancati pagamenti. 
La Russia ha imposto sanzioni a oltre 30 compagnie energetiche occidentali, la maggior parte delle quali appartiene a Gazprom Germania, la filiale tedesca del colosso russo del gas. Ridotto il transito del gas russo attraverso i gasdotti che passano per l'Ucraina. 
L'operatore Gtsou dice di non poter usare il punto d'accesso di Sokhranivka da cui passano 32,6 dei 110 milioni di metri cubi al giorno diretti in Europa. 

Utenti Online

Abbiamo 994 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine