ANNO XVIII Marzo 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2346)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
L'approvazione formale ci sarà il 24 febbraio nel secondo anniversario dell'invasione dell'Ucraina da parte delle truppe di Putin. Regole più rigide per i rapporti commerciali anche coni Paesi vicini a Mosca. L'Ungheria frena.
Tra i Dem, Parlamentari e amministratori locali sempre più divisi. Fronte compatto tra i 5 Stelle.
Il nuovo testo prevede che nessuna sottoscrizione per accedere alle competizioni elettorali europee "è richiesta per i partiti o gruppi politici costituiti in gruppo parlamentare nella legislatura in corso." 
Le norme più rilevanti contenute all'interno del decreto, che oggi ha incassato la fiducia alla Camera.
Secondo il leader M5s, l'alleanza con i dem messa in campo in Sardegna deve essere stabilita a livello nazionale. Ma serve un dialogo per trovare una sintesi tra le posizioni più distanti.
Chi sono i candidati alla successione di Bonomi. Edoardo Garrone, Antonio Gozzi, Alberto Marenghi ed Emanuele Orsini sono gli imprenditori scesi in pista, che hanno superato la soglia del 10% di sostenitori nel Consiglio generale.
L'esecutivo ha stanziato fondi per numerose opere nella regione.
Lo ha detto il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, in video collegamento a un evento organizzato da Cgil Bari.  
L'economia giapponese è scivolata inaspettatamente in recessione alla fine dello scorso anno sollevando dubbi su quando la banca centrale inizierà ad abbandonare la sua decennale politica monetaria ultra-accomodante.

Utenti Online

Abbiamo 899 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine