ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2541)

Le persone sono state accoltellate. Otto feriti portati in ospedale. Polizia: 'L'aggressore era noto, non ci sarebbe movente ideologico' Anche un neonato tra i feriti, ucciso l'aggressore. Blitz al Bondi Junction Westfield. Il killer ha ucciso con un coltello, non…
Il ritrovamento durante il quarto giorno di ricerca dopo l'esplosione della centrale idroelettrice di Bargi, sull'Appennino bolognese. Sono 7 i morti della tragedia.
Si indaga per disastro e omicidio colposo. Enel Green Power: "Nessuna catena di subappalti".
L'esplosione nel bacino della diga di Suviana sarebbe avvenuta in un generatore collegato a una turbina. "Le ricerche sono molto, molto complesse" ha spiegato Luca Carli, responsabile della comunicazione dei vigili del fuoco.
La minaccia islamista è stata diffusa da Al Azaim, organo di informazione dell'Isis.
Il risultato del primo test sulla trentunenne alla guida della Range Rover indica che era sotto effetto di alcolici e stupefacenti. Si attendono ulteriori esami tossicologici. È ancora ricoverata, come gli altri tre feriti.
A poche ore dalla partita Roma - Lazio, un gruppo di 200 laziali ha raggiunto il bar River, dove un centinaio di romanisti li ha raggiunti per scontrarsi. Le forze dell'ordine sono riuscite a separare le frange. Fermato un romanista.
Il provvedimento firmato dal tribunale di Milano nell'ambito di un'inchiesta sullo sfruttamento di lavoratori che producono in subappalto capi d'abbigliamento e accessori per i diversi brand. La società: "Sempre attuato le misure di controllo."
La rivista Forbes colloca la cantante 34enne al 2.545esimo posto della classifica grazie alla sua fortuna valutata in 1,1 miliardi di dollari.

Utenti Online

Abbiamo 1023 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine