ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1956)

Maria Luisa Fassi uccisa per rapina venti giorni fa Asti - Un italiano di 46 anni ha confessato ai carabinieri di Asti di essere l'autore dell'omicidio di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia uccisa a coltellate all'interno del suo negozio. Il…
Firenze - Sono tanti i commenti e le prese di posizione di fronte alla proposta di legge di oltre duecento deputati per la legalizzazione della cannabis (1), a prima firma dell'on. Benedetto Della Vedova. Il gioco delle parti della nostra…
Roma - Se si guasta l'impianto di climatizzazione sul treno il viaggio puo' diventare "infernale", soprattutto in periodi di caldo intenso come questo. In tal caso quali sono i diritti dei passeggeri?
Roma - Giorno dopo giorno il temibile anticiclone africano Caronte diventa sempre piu' forte e sempre piu' caldo. Temperature da record nel weekend, ma cattive notizie anche per la prossima settimana.
Barcellona (Spagna) - La Casa degli Italiani di Barcellona ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni alla "Cena sotto le Stelle" che si svolgerà nel Giardino della Casa il 16 luglio prossimo a partire dalle 20.30.
La scusa più comune per evitare il sesso durante le vacanze estive è: "Fa troppo caldo amore, non vedi che stiamo sudando?" Per tre quarti delle donne, durante l'estate pare che la vita sessuale diventi più intensa Il 65% di…
Palermo - Un altro naufragio di immigrati si e' verificato, questa volta al largo della Tunisia. Lo riferisce il sito tunisino d'informazione "Kapitali", secondo cui i corpi di una decina di vittime sono stati recuperati da motovedette della Guardia costiera…
Bastia Umbra (Perugia) - In quasi tremila giornalisti hanno affrontato oggi a Bastia Umbra la prova valida per la prima selezione pubblica per l'assunzione di 100 giornalisti in Rai. E a viale Mazzini si dicono soddisfatti perche' "i numeri confermano…
Facebook inchioda le talpe degli autovelox. In Svizzera scatta la denuncia per chi avverte su Facebook Alcuni gruppi creati sul social network segnalavano i controlli degli agenti agli utenti. Ma la Polizia cantonale se n'è accorta

Utenti Online

Abbiamo 969 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine