ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1957)

Nei prossimi due mesi dobbiamo muoverci con senso di responsabilità e prudenza, ha detto il ministro della Salute nell'informativa alla Camera sull'aggiornamento della campagna vaccinale.
L'annuncio di Teheran a Vienna: nell'impianto di Natanz opereranno mille centrifughe in più. L'accordo del 2015 autorizzava l'arricchimento fino al 3,67%.
Al centro dei colloqui vi saranno le eccellenti relazioni bilaterali, la collaborazione su vaccini e ripresa post-Covid, la Libia e i principali temi internazionali inclusi quelli che saranno centrali nella presidenza italiana del G20 e nella co-partnership della CopP26.
Quarantuno anni, laurea in Scienze della Comunicazione, si è iscritto alla Lega ad appena 15 anni. Nel 2008 la prima elezione alla Camera.
Sono tanti i tasselli sui quali la nuova organizzazione di Giuseppe Conte sta lavorando. Davanti c'è, però, anche il bivio - con il rischio di un divorzio - rispetto all'associazione Rousseau di Davide Casaleggio.
Mercoledì, 07 Aprile 2021 15:53

Ue e sedie, il precedente di de Gaulle

Written by
Un simbolismo potente: la gaffe di Ankara con Von der Leyen che non trova il suo posto vicino a Erdogan e quella lasciata vuota nel 1965 dalla Francia contro la svolta federalista della Comunità europea.
I manifestanti hanno lanciato fumogeni e hanno tentato di sfondare le transenne ma sono stati respinti.
Walter Biot si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip. L'avvocato: "Era in gravi difficoltà economiche e personali". Si apre lo scontro tra la procura di Roma e quella militare sulla competenza per l'indagine.
A suo favore hanno votato 66 deputati su 92. Letta: "Con lei e Malpezzi saremo un'ottima squadra".

Utenti Online

Abbiamo 921 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine