ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Dopo un rinvio nel 2020 a causa del Covid, la quattordicesima edizione della manifestazione accoglie fino al 21 giugno il meglio della creazione artistica del continente. 
Il Capo dello Stato: "Bandire ogni forma di prevaricazione radicata nel rifiuto delle differenze, solo la comprensione reciproca permette di riconoscere ogni individualità". 
In una intervista all'AGI in occasione dei 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini, la scrittrice Dacia Maraini ricostruisce la figura del suo amico e grande artista al quale ha dedicato il suo ultimo libro 'Caro Pier Paolo'. 
Per "Notte Europea dei Musei" già superate le 100 adesioni.
Festa a Roma con ristretta cerchia amici.
È anche il Giorno della memoria per le vittime del terrorismo.
Il tweet della popstar: "Non mi confesso da decenni. È possibile organizzare un incontro prima o poi? Sono stata scomunicata tre volte. Non è giusto". 
Paolo Sorrentino conquista cinque statuette tra cui le due principali, miglior film e miglior regia.  'Freaks Out' di Gabriele Mainetti si aggiudica più David, sei su 16 candidature tra cui quella di miglior produttore. Ha vinto, da non favorito, anche Silvio Orlando, miglior…
Il Pontefice al Corriere: "Non abbiamo ancora avuto risposta e stiamo ancora insistendo, anche se temo che Putin non possa e voglia fare questo incontro in questo momento". 

Utenti Online

Abbiamo 811 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine