ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Un successo non scontato per l'opera di Musorgskij, proposta nella versione originale del 1869, la più aspra e urticante. Il Maestro Riccardo Chailly e il regista Kasper Holten hanno però vinto la scommessa, facendo evaporare le polemiche. Ovazione per Mattarella…
Già premiato nel 2018, quest'anno lo stilista ha portato la maison a registrare entrate per 1,36 miliardi di euro, il 3% in più rispetto ai livelli pre-pandemia. A lui si deve la crescita di domanda soprattutto tra la generazione Z. 
Via libera della Cei che ha deciso di allentare le "restrizioni" durante le celebrazioni in Chiesa vista la situazione pandemica attualmente in corso in Italia. 
Il progetto di moda etica, solidale, ecosostenibile e no war di Alessia Romanova, fuggita dalla città di Kharkiv dopo l'invasione dell'esercito russo, sarà presentato a Roma.
Giovedì, 01 Dicembre 2022 10:41

Ucraina, un black-out per la diplomazia del Papa

Written by
Gli strani tentativi di accessi anomali al sito del Vaticano all'indomani delle dure risposte del Cremlino all'intervista rilasciata da Papa Francesco alla rivista "America". La strada per una mediazione della Santa Sede nella guerra appare davvero tutta in salita. 
Ogni settimana il nostro vignettista Paolo Piccione ci offre una satirica vignetta.
Lo storico Ernst Nolte lo definì una prova generale della Shoah. Così la furia russa si abbattè sui kulaki, i contadini proprietari di fondi da loro stessi coltivati, che con la loro semplice esistenza bloccano le collettivizzazioni forzate decise dal…
Alla guida da 10 anni. Dal 12/12 Alessandro Giuli al suo posto

Utenti Online

Abbiamo 1257 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine