ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (936)

Il capolavoro tattico di Gasperini e le magie di Lookman, tripletta per lui, regalano il primo trofeo internazionale alla Dea.
Con i gol di Patric e Vecino, la squadra di Tudor si garantisce l'accesso alle prossime coppe europee.
La prima volta nella storia. Decisive le reti di Lookman, Ruggeri e Touré i bergamaschi sono riusciti a dominare praticamente per tutta la partita. Europa League, alla Roma non riesce l'impresa, 2-2 con il Leverkusen. Tanto amaro in bocca per…
Martedì, 30 Aprile 2024 16:13

Napoli-Roma sfida al cardiopalmo, finisce 2-2

Written by
Apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham permette ai giallorossi di tornare a casa con un punto abbastanza importante per la corsa alla Champions League.
La gara era stata sospesa sull'1-1 per un malore accusato da Evan Ndicka. La squadra di De Rossi sale a 58 punti portandosi a -4 dal Bologna quarto, e lasciando l'Atalanta a quattro lunghezze.
I biancocelesti ribaltano il 2-0 dell'andata grazie alla doppietta di Castellanos ma, nel finale, vengono puniti dalla rete di Milik.
La squadra di Inzaghi si impone 2-1 contro il Milan, gol di Acerbi e Thuram, e festeggia il ventesimo titolo della sua storia.
Domenica, 21 Aprile 2024 16:00

Colpo salvezza dell'Empoli, 1-0 al Napoli

Written by
Nell'anticipo della 33esima giornata di Serie A, i toscani conquistano tre punti preziosissimi per restare in A grazie a un gol di testa di Alberto Cerri. Ospiti svogliati e privi di idee.
I gol firmati da Mancini, Dybala e Gabbia. De Rossi ora sfiderà il Bayer Leverkusen.

Utenti Online

Abbiamo 763 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine