ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (941)

Finisce 2-1 a Berlino, sotto gli occhi del principe William. Nico Williams apre la strada, pareggia Palmer e Mikel Oyarzabal porta le Furie Rosse sul tetto d'Europa.
Finisce 4-1 per le furie rosse che, dopo l'autogol di Le Normand, ribaltano il risultato grazie alle reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. Gli uomini di Southgate si qualificano ai quarti grazie a una rete in…
La prima rete dei caraibici nella storia del torneo non basta per evitare l'eliminazione: l'Ecuador vince 3-1 e domenica si gioca il passaggio del turno coi messicani, sconfitti 1-0 con Romo che all’88’ para un rigore a Pineda. Un grande…
Gli austriaci accedono agli ottavi di finale come prima classificata del girone D, in virtù del pareggio maturato nell'altra sfida tra la Francia e la Polonia, già eliminata prima di questo turno. Si chiudono con due pareggi a reti inviolate…
A distanza di quasi un anno dalla sconfitta di Praga con il West Ham, i viola cadono ancora in finale.
Il capolavoro tattico di Gasperini e le magie di Lookman, tripletta per lui, regalano il primo trofeo internazionale alla Dea.
Con i gol di Patric e Vecino, la squadra di Tudor si garantisce l'accesso alle prossime coppe europee.
La prima volta nella storia. Decisive le reti di Lookman, Ruggeri e Touré i bergamaschi sono riusciti a dominare praticamente per tutta la partita. Europa League, alla Roma non riesce l'impresa, 2-2 con il Leverkusen. Tanto amaro in bocca per…
Martedì, 30 Aprile 2024 16:13

Napoli-Roma sfida al cardiopalmo, finisce 2-2

Written by
Apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham permette ai giallorossi di tornare a casa con un punto abbastanza importante per la corsa alla Champions League.

Utenti Online

Abbiamo 888 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine