ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (940)

La squadra di Simone Inzaghi vince in rimonta grazie ai gol dei subentrati Lautaro Martinez (doppietta) e Gosens. Per la Lazio inutile il gol di Felipe Anderson. Tre punti fondamentali per la corsa alla prossima Champions League. Ora tutti i…
Sabato, 29 Aprile 2023 23:08

Pari nel recupero tra Roma e Milan

Written by
Le due squadre si dividono la posta in palio in un finale folle: al 94' il vantaggio dei giallorossi con Abraham, due minuti più tardi il pareggio di Saelemaekers. 
Il garante ha stabilito che la partita, i cui diritti sono di proprietà di Amazon Prime, rientra tra quegli eventi considerati di particolare rilevanza per i quali deve essere "assicurata la diffusione." 
I bianconeri hanno incassato la terza sconfitta di fila in campionato, dopo quelle in trasferta contro Lazio e Sassuolo. All'Allianz Stadium di Torino è stato decisivo il gol di Raspadori. 
Dopo sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare di campionato la Lazio torna a perdere cadendo a sorpresa davanti al proprio pubblico per mano di un Torino gagliardo. All'Olimpico di Roma finisce 1-0 per i granata grazie al gol di…
I giallorossi battono il Feyenoord 4-1. Tensioni prima della partita, fermati 40 ultrà olandesi.
Ai bianconeri, vittoriosi 1-0 a Torino, è bastato il gol di Rabiot dopo nove minuti. 
Il match finisce 1 a 1 con i gol di Giroud per i rossoneri e di Osimhen per gli azzurri. La squadra di Pioli in festa ora attende la vincente di Inter-Benfica. 
La squadra di Mourinho allunga a + 3 sul Milan, quarto, e a + 5 sull'Inter, quinta. 

Utenti Online

Abbiamo 582 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine