ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (941)

Giovedì, 30 Novembre 2023 09:24

Champions, rimonta d'orgoglio per l'Inter a Lisbona

Written by
3-3 il risultato finale della gara ocn il Benfica. Per gli uomini di Inzaghi una prova di riscatto, dopo aver subito ncredibile tripletta dell'ex Joao Mario. 
Grossi incidenti nel match di qualificazione per i Mondiali tra Brasile e Argentina (0-1). I gruppi ultrà delle due nazionali venuti a contatto sugli spalti, in mezzo a bambini, donne e ai familiari dei giocatori. Necessario l'intervento della polizia. 
Finisce 0-0 alla BayArena di Leverkusen, gremita di tifosi ucraini ma anche di tanti italiani residenti in Germania. Gli azzurri potranno così difendere il titolo conquistato nel 2021 a Wembley. 
Ennesimo rigore fallito da Jorginho. Lunedì sera lo scontro diretto a Leverkusen contro l'Ucraina: gli Azzurri hanno due risultati su tre a disposizione. 
Mercoledì, 08 Novembre 2023 09:48

Il Milan super il Psg in rimonta

Written by
I rossoneri escono dalla crisi e ottengono un prezioso successo in Champions League. A San Siro finisce 2-1 grazie a Leao e Giroud, dopo l'iniziale vantaggio dell'ex Inter Skriniar.
In dieci messi 'la pulce' di Rosario ha alzato due trofei incredibili concludendo, di fatto, una carriera straordinaria e vincendo tutto quello che si poteva vincere su un campo di pallone. 
Ben 30 le stelle in lizza per aggiudicarsi il premio individuale più prestigioso del calcio internazionale. 
Reduce dalla sconfitta interna con il Real Madrid, i partenopei non deludono nella trasferta di Berlino e tornano a casa con tre punti importantissimi per il cammino europeo. 
Mercoledì, 18 Ottobre 2023 16:07

Wembley amara, l'Italia cede 3-1 all'Inghilterra

Written by
Con la vittoria dell'Ucraina per 3-1 contro Malta, si complicano i piani per la qualificazione. L'Inghilterra rimonta dopo il gol di Scamacca.

Utenti Online

Abbiamo 824 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine