ANNO XVII Dicembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Formula1 (24)

Perez al secondo posto. Al terzo e quarto le Ferrari di Sainz e Leclerc. 
La rossa di Carlos Sainz si è ritirato per le conseguenze di un contatto con la McLaren di Oscar Piastri al secondo giro. 
La scuderia anglo-tedesca ha presentato oggi la W14, nuova monoposto che scenderà oggi in pista a Silverstone per il primo ‘battesimo’. 
Leclerc, dopo un paio di giri di pista, si è detto più che soddisfatto dalla nuova monoposto. "Tutto è filato liscio e ho dato le mie prime indicazioni al team. La sensazione è stata buona” ha spiegato. 
Pole position, vittoria, giro veloce: il monegasco non lascia nulla. L'olandese rompre il motore al 39° giro. 
Sfortunato Carlos Sainz con l'altra Ferrari, beffato da una bandiera rossa nel corso del Q3 mentre stava piazzando un super giro. 
Ferrari seconda con Leclerc e terza con Sainz. Solo quarto Verstappen. Il sette volte campione del mondo partirà sedicesimo. Grave incidente per Mick Schumacher. 
Giovedì, 17 Febbraio 2022 17:27

Ferrari ha svelato la nuova monoposto F1-75

Written by
La vettura è attesa in pista nel Bahrain il weekend del 20 marzo. Immancabile la sua livrea rossa per una novità illustrata dal direttore sportivo Mattia Binotto affiancato da Charles Leclerc e Carlos Sainz. 
L'Alfa Romeo Racing ha annunciato che ad affiancare Bottas nel 2022 sarà il cinese Guanyu Zhou attualmente secondo nella classifica piloti del campionato di Formula 2.

Utenti Online

Abbiamo 1041 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine